Sabrina vince il Grande Fratello ma… niente mondo dello spettacolo!

By on aprile 10, 2012
sabrina mbarek vincitrice gf 12

text-align: center”>sabrina mbarek vincitrice  gf 12

E chi ha detto che fare il Grande Fratello significhi per forza fare comparsate nelle fiction o andare a far l’opinionista nei salotti dei più disparatai talk show televisivi? Sabrina Mbarek vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello non ci stà! Non pochi giorni fa infatti, ha lasciato delle dichiarazioni che non lasciano alcun tipo di dubbio: la ragazza italo-tunisina, al momento, non vuole entrare nel patinato mondo dello spettacolo per dare spazio a cosa più concrete.

Infatti, al settimanale Visto ha espresso il suo parere asserendo di voler finire gli studi universitari di Giurisprudenza e, con i soldi della vincita, vorrebbe aprire un suo studio privato. Oltre ad aver ringraziato tutti i suoi fan su Facebook, ci teneva a ringraziare la sua famiglia e il suo nuovo fidanzato che la accompagneranno dopo questa importante esperienza (ricordiamo che il premio in denato vinto dalla concorrente ammonta a 240 mila euro).

Proprio sulla sua love-story con l’ex conquilino Vito, ha detto che: Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me,  mi sento felice come mai prima... Cos’altro posso volere? Ancora non mi sembra ancora vero di aver vinto e, ora che abbiamo avuto modo di discutere fuori dalla Casa,  comprendo che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa fortuna me la voglio godere fino in fondo…“. Ultimo spunto affrontato nell’intervista vede le avvisaglia scaturite dalla trasmissione di Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque” nel quale è stato detto che la vittora di Sabrina è stata possibile grazie all’aiutino di un ricco sceicco. Secca la risposta della Mbarek: “Ma io non conosco nessuno sceicco!”.

gf12-sabrina-mbarek-aiutata-da-sceicco

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *