Sandra Bullock in terapia per Jesse James ma vuole una sorellina per Louis

By on aprile 16, 2012

Foto Sandra Bullock agli OscarCattive anzi tristi notizie da Hollywood ove sembra che la bellissima Sandra Bullock stia ancora soffrendo per amore … si per la sua storia finita con Jesse James, anzi per il suo matrimonio finito! Le solite voci ben informate vogliono infatti che Sandra, non si sia infatti ancora ripresa dalla sua separazione ancora di 2 anni fa, quando l’attrice premio Oscar per il film “The blind side” (vedi foto), poco prima di ritirare sul placo l’ambitissimo premio, fu ostretta ad annunciare ai media la sua separazione, a causa dei continui e perpetuati tradimenti del marito, che difatti, dopo il rincorrersi di numerose voci, dal canto suo fu costretto ad ammettere pubblicamente, di avere una vera e propria relazione da ben 11 mesi, con la super tatuata Michelle ‘Bombshell’ McGee!

E proprio da questa ammissione di James, partì una vera e propria corsa in massa di amanti, che spuntavano praticamente da ogni dove, in un fiorire di nomi di amanti, vere e presunte, che costrinsero l’attrice alla dolorosa ma doverosa decisione di mettere fine al suo matrimonio. Ma a quanto pare, a dispetto dei 2 lunghi anni trascorsi e della sua nuova veste di mamma del piccolo Louis, pare proprio che Sandra Bullock, non riesca a prendersi da quello che per lei è stato un vero e poroprio trauma, probabilmente perché el tutto inaspettato, tanto che una voce ha rivelato al “National Enquirer”, che Sandra a tutt’oggi è in terapia presso uno psicologo, cui si reca ben 3 giorni a settimana, onde eliminare i fantasmi del passato “Sandy è ancora sconvolta dallo scoop mediatico in cui si è trasformato il suo divorzio. Amava suo marito con tutto il cuore e il suo tradimento le ha causato un enorme crollo emotivo”!

Fantasmi che però, fortunatamente sembra stiano per andarsene e lasciare Sandra libera di innamorarsi nuovamente e vivere una nuova storia d’amoreE’ ancora alle prese con problemi di fiducia che coinvolgono gli uomini, ma lei stessa dice che sta facendo progressi e lentamente sta imparando di nuovo ad aprire il suo cuore e a lasciare che vi entri l’amore” ma per ora l’attrice, rivolga tutta la sua attenzione al piccolo Louis e benché sembra a Sandra manchi un uomo che si prenda cura di lei, la solita talpa rivela “Ma a prescindere da questo, Sandy vuole un altro bambino. Le piacerebbe adottare una sorellina per Louis. Per ora questa è la sua priorità e ciò potrebbe veramente accadere prima che trovi il suo uomo perfetto.

Che aggiungere quindi se non migliori auguri a Sandra ed un in bocca al lupo, che l’amore bussi presto alla sua porta!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *