Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra: l’ultima performance e poi l’addio

By on

sara tommasi alfonso luigi marraMa come, lei non si sentiva “protetta e tutelata dal suo intelletto”? Gino non era colui che “sta curando il mio corpo e la mia mente”, al punto di farle desiderare di renderlo presto padre? No, niente. L’incanto è svanito: Sara Tommasi non è più la compagna del filosofo-scrittore-avvocato Alfonso Luigi Marra. I due, casomai ne avessimo bisogno, hanno annunciato la fine della loro splendida storia d’amore tramite un comunicato stampa: “Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”.

Quindi Sara e Gigi continueranno a combattere contro il signoraggio bancario, a questa causa tengono molto e l’hanno dimostrato quando si sono presentati nei pressi del Parlamento, lei con le gonne alzate e senza mutande, lui camminandole orgogliosamente accanto. Però, ecco, per il resto sono troppo diversi. L’hanno capito.

E forse il top è stato raggiunto durante una recentissima cena in un locale di Roma, quando la Tommasi ha lasciato che i paparazzi la immortalassero mentre mostrava – ancora! – di non avere gli slip e poi tirava fuori un seno davanti all’obiettivo (che qualcuno l’aiuti, questa ragazza sta sempre peggio…). Oppure, a “scoraggiare” il sessantenne Marra può essere stato quel violento litigio fra Sara e il suo ex: lei ha tentato di colpirlo più volte, e il povero Marra ha dovuto separarli. Ma sì va’, meglio lasciar perdere… Chi sarà il prossimo volenteroso?

About Nad

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *