Sara Tommasi: in un video in rete chiede perdono a Marra e attacca Belen Rodriguez

By on aprile 6, 2012
sara-tommasi-video

text-align: justify”>Sara Tommasi video Una Sara Tommasi in un video tra il surreale e lo psicolabile (il video è disponibile dopo il salto) quella di cui ci apprestiamo a raccontare le eroiche gesta. Delirio di onnipotenza, direbbero alcuni. Del resto la politica, almeno qui in Italia, fa di questi scherzi: c’è chi si fa il trapianto di capelli per sentirsi giovane e all’altezza (quest’ultima in tutti i sensi), chi piange perché si scopre un po’ come il dottor Jekyll e mister Hyde (prima mette le tasse e poi piange per averlo fatto) e chi, invece, dà i numeri, nel senso che perde la testa (la dignità se n’è andata già da un pezzo). Se ancora non avete intuito di cosa stiamo parlando (difficile dato che il titolo non lascia spazio ad equivoci), la regina del post è l’attivista Sara Tommasi. Le sue battaglie senza eguali contro il signoraggio delle banche e contro il governo Monti l’hanno resa un mix perfetto tra Robin Hood e Giovanna D’Arco. In questa guerra all’ultimo sangue, ha messo in campo tutta se stessa, ma poprio tutta: dal seno alle chiappe al vento fin anche alla Iolanda (Littizzetto docet).

Ma la nostra Cita è rimasta senza la banana; come voi ben saprete è di pochi giorni, infatti, la notizia della rottura tra la show girl e l’avvocato Alfonso Luigi Marra che ha affidato ad un comunicato stampa i motivi del naufragio della loro storia d’amore. Per quanto continueranno a condividere le loro battaglie politiche (nelle quali Marra le è sempre stato vicino) i loro caratteri sono risultati essere incompatibili. Ma come? Proprio adesso che Sara si era dichiarata pronta ad avere un figlio con lui? Questo deve essere stato un brutto colpo per la nostra guerriera che ha sentito la necessità di un ultimo appello affidato alla rete per riavere il suo cavaliere. Per quanto apparsa sconvolta dalla perdita, Sara non ha rinunciato a scagliare le ultime frecce al suo arco: il bersaglio di quest’ultima uscita è Belen Rodriguez (un personaggio di cui nessuno si occupa, specialmente in questo periodo) forse perché non ha apprezzato gli smutandamenti di quest’ultima; ma a preoccupare i più sono stati gli atteggiamenti della show girl, alle prese con una sorta di crisi interiore. Chissà se Marra accoglierà il grido di aiuto di Sara che è pronta a tutto pur di riconquistarlo, anche inviare una lettere a C’è posta per te.

sara-tommasi-mostra-il-seno

Ci lasciamo con il video di Sara Tommasi, diteci un po’ cosa ne pensate; siamo in attesa di ricevere tutte le possibili interpretazioni per questo pezzo di storia.

http://www.youtube.com/watch?v=r24B5jXhZOM&feature=player_embedded#!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *