Sara Tommasi: «La storia tra Belen e Stefano De Martino è inesistente»

By on aprile 30, 2012

foto Sara TommasiMentre l’attenzione del gossip è rivolta alle vicende della neo-coppia Belen-De Martino e alle voci sempre più insistenti circa una presunta montatura mediatica, torna a far parlare di sé Sara Tommasi. No, questa volta non si è spogliata, per fortuna. La soubrette umbra, che in nome della lotta al signoraggio bancario si è denudata in pubblico più di una volta, approfitta dell’attenzione che i media stanno riservando ai due ballerini di Amici per tornare sulle pagine riservate ai vip.

La Tommasi, infatti, scrive una lettera a Oggi.it in cui racconta la sua versione dei fatti, senza peli sulla lingua. E non risparmia nemmeno un argomento.

«Poiché la notizia di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi».

Quindi, secondo la Tommasi, non ci sarebbero stati messaggi hot indirizzati a Corona, il quale li avrebbe inventati. Non solo, ma secondo la soubrette dietro la disponibilità di Corona a curare l’immagine di Alfonso Luigi Marra, suo ex compagno, potrebbe esserci stato Silvio Berlusconi, intimorito dall’eventualità che Marra, avvocato e uomo politico, potesse fornire «chiavi di lettura con implicazioni politiche» dei “fatti” che riguardano l’ex premier . La stessa Tommasi, tuttavia, ammette di non sapere se effettivamente abbia agito di sua iniziativa o guidato da qualcuno e, riferendosi alla fine del rapporto tra Corona e la showgirl argentina, aggiunge: «Ignoro anche se Belen abbia preso spunto dalle notizie di stampa del presunto rapporto tra me e Corona per lasciarlo, anche se secondo me la vera ragione è nell’ormai impresentabilità di Corona».

La reginetta dello spogliarello in strada sostiene addirittura che la storia tra Belen e Stefano sia soltanto un teatrino: «Credo che anche la storia con De Martino è stata solo un modo di prendere le distanze da Corona usando l’alibi ‘nobile’ di un’inesistente storia d’amore». E conclude la sua lettera scagliandosi contro la Rodriguez: «Belen i ballerini come De Martino li mangia a colazione con uova e pancetta». Che cosa risponderà adesso Belen Rodriguez?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *