Sara Tommasi vuole un figlio da Alfonso Luigi Marra

By on aprile 2, 2012

Foto Sara TommasiGrandi notizie in casa di Sara Tommasi ed Alfonso Luigi Marra, ove la coppia, in quanto è ormai assodato che di coppia si tratta, stia facendo sul serio, tanto da mettere in cantiere un erede! Ebbene si, perché sembra proprio che l’ultimo colpo di testa della bella Tommasi, non sia stato un colpo di testa bello e buono ma forse più un colpo di fulmine, in quanto oggi la relazione tra lei ed il suo nuovo compagno, Alfonso Luigi Marra, stia prendendo la forma di una relazione seria, tanto che i due stanno già pensando di allargare la famiglia.

Una relazione nata improvvisamente o quasi, dopo che Sara, a dispetto delle imminenti nozze che sarebbero state decisamente da fiaba, ha rotto l’incanto, prendendosiuna pausa di riflessione” a Siracusa, insieme appunto al filosofo, giurista e guida nella lotta al signoraggio bancario, da cui non si è più riavuta e che lei stessa ha così commentato “Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte. E poi con sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente.” E probabilmente proprio grazie a queste cure psico-fisiche e alla sicurezza che Alfonso da alla Tommasi, Sara ha oggi deciso di mettere la testa a posto una volta per tutte, come dalle sue parole “Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio.”

E così mentre ultimamente Sara si sta sottoponendo a controlli medici, a causa del veloce dimagrimento subito in pochi mesi, chissà che presto si vedrà la bella Tommasi posare sulla copertina di una famosa rivista con in mostra il suo bel pancione, complice il suo Alfonso, al pari di molte dive nostrane e del panorama internazionale. Insomma non resta che fare i migliori “in bocca al lupo a Sara ed al suo Alfonso Luigi Marra, ricordando alla bocconiana, anche se peraltro lo saprà benissimo, che comunque un figlio è il frutto di un amore tra 2 persone e non un mezzo per dimostrarsi “seri” o da utilizzare in “originali” manifestazioni: mi raccomando Sara!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *