Scarlett Johansson: “E’ vero, sono stata con Sean Penn”

By on aprile 15, 2012

foto scarlett johansson e sean pennL’anno scorso, proprio di questi tempi, Sean Penn e Scarlett Johansson sono stati beccati più volte insieme, con atteggiamenti che non lasciavano dubbi sulla natura del loro rapporto. Rapporto che, però, è durato poco: un paio di mesi circa. Inizio fra marzo e aprile, fine a giugno. Sean, fra l’altro, pare abbia liquidato la giovane e affascinante collega con un cavalleresco “vai a scuola, perché sei politicamente ignorante”. Pare anche che la fanciulla ci sia rimasta parecchio male, sia per la frasetta in questione che per la perdita di cotanto sex symbol. Intervistata qualche giorno da Vogue America, comunque, ha finalmente confermato in modo ufficiale l’ormai naufragata liaison: “E’ vero, io e Sean abbiamo trascorso un pò di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero siamo stati insieme. È davvero un uomo notevole”.

Oggi Scarlett è fidanzata con il pubblicitario Nate Naylor che, prima d’ora, non era mai stato con una star e quindi non è abituato ai perenni riflettori e alla mancanza di privacy: “dev’essere molto strano – riflette Scarlett – per lui. È totalmente bizzarro. Bisogna abituarsi, voglio dire che sarà molto più difficile per lui, di quanto non lo sia stato per me a diciannove anni (riferimento all’inizio della sua carriera, ndr). Ma si sta impegnando davvero tanto”. E poi Scarlett ammette che la ferita più profonda, ovvero il divorzio – dopo due anni di matrimonio – dal collega Rayn Reynolds, non si è ancora chiusa.

All’inizio cerca di sdrammatizzare, definendo “comicamente amichevole” la loro separazione. Poi lascia uscire il resto della verità: “Naturalmente è stato orribile. Devastante. È una cosa che ti manda in crisi. Pensi che la tua vita stia seguendo un corso e poi per una ragione qualsiasi le cose non funzionano più”. Secondo la musa di Woody Allen, il divorzio è “la cosa più solitaria che ti trovi a fare, in un certo senso” e, nonostante si senta “relativamente in pace”, non l’ha ancora superato del tutto. “Ne sto ancora pagando – ammette – le conseguenze. Più che altro fa strano non passare più tutto il tempo con il mio compagno. Non ci sono regole. Credo ci vorrà solo del tempo”.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *