Scherzi a parte: ospiti della seconda puntata Enrico Ruggeri, Fabrizio Corona e molti altri. Sorprese e monologhi di Luca e Paolo

By on aprile 9, 2012

text-align: center;”>Questa sera alle 21.10 su Canale 5 Scherzi a parte

La prima puntata di Scherzi a parte, condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ha diviso la critica. Aldo Grasso ha stroncato la trasmissione, altri hanno apprezzato le novità. Il clima da varietà, lo studio, le canzoni, i monologhi tutto in linea con gli obiettivi iniziali del duo comico, ma sono mancati gli scherzi, o meglio sono stati rilegati in secondo piano. Gli ascolti della prima puntata sono stati soddisfacenti, quasi 5 milioni e quasi il 21% contro la seconda parte della seguitissima miniserie Maria di Nazareth. L’ospitata ad Amici sabato sera, non particolarmente originale la performance, aveva come obiettivo anche di pubblicizzare il programma che questa sera si dovrà scontrare contro il temibile Alice in Wonderland. Questa sera alle 21.10 torna su Canale 5  Scherzi a parte. Anche nella seconda puntata, rigorosamente in diretta, non mancheranno sorprese con i monologhi dei due conduttori e le gag esilaranti che coinvolgeranno gli ospiti in studio. Orfani di Morandi, Luca e Paolo si esibiranno con Enrico Ruggeri che accompagnato dall’orchestra duetterà anche con L’Aura in “Quello che le donne non dicono”. Tra gli ospiti anche il duo comico Ale e Franz, Platinette e Arturo Brachetti che si esibirà in numeri di puro trasformismo. A completare il parterre degli ospiti Paola e Chiara, Juliana Moreira e Fabrizio Corona. Grande curiosità per lo scherzo di Fabrizio Corona, il compagno di Belen attualmente impegnato alla conduzione di Libertà di parola, sarà vittima del programma di Fatma Ruffini.

luca-e-paolo-scherzi-a-parte-2

Preso di mira anche da Le Iene, Corona è uno che divide e questa sera in molti sperano di vedere uno scherzo particolarmente cattivo. Al centro della trasmissione gli scherzi ai danni di Mariano Apicella e di Andrea Dovizioso. Il menestrello berlusconiano, fresco di Isola dei famosi, sarà impegnato in una serenata che gli procurerà qualche inconveniente. Il pilota motociclistico Andrea Dovizioso sarà richiamato inaspettatamente alle armi per il servizio di leva. Dopo il rifacimento di Ok il prezzo è giusto, questa settimana sarà la volta de Il pranzo è servito. Non mancherà la top five degli scherzi che negli anni hanno ottenuto maggiore successo. In contemporanea alla diretta del programma, nella pagina ufficiale del programma su Facebook ci sarà un Live Blogging con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi. Nel giorno di Pasquetta, con i giovani in uscita, riuscirà Scherzi a parte a bissare il successo della settimana scorsa?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *