Selvaggia Lucarelli e Filippo Mancini: lite su Twitter per Federica Pellegrini

By on aprile 12, 2012

Foto Selvaggia Lucarelli, Filippo Mancini e Federica PellegriniUltime notizie da Twitter, ove Selvaggia Lucarelli e Filippo Mancini, fidanzato di Federica Pellegrini, tra botta e risposta hanno detto tutto quello che potevano e dovevano dire … pure troppo! Il tutto parte dalla virtuale penna tagliente di Selvaggia Lucarelli, cui non sono proprio per niente piaciute le foto della nuova campagna pubblicitaria di una nota azienda di intimo, con protagonista proprio Federica Pellegrini, motivo per cui Selvaggia ha voluto condividere con il popolo di Twitter la sua opinione, esprimendola apertamente e senza mezzi termini come dalle sue parole “… pure simpatica ma spacciarla per qualcosa di sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo” che la nota blogger non ha proprio risparmiato “Diciamolo, noi che siamo donne intellettualmente oneste: di spalle la Pellegrini è il capocantiere di City Life”.

Parole che comprensibilmente hanno turbato Filippo Magnini, fidanzato ufficiale della Pellegrini, che al pari di un cavaliere d’altri tempi ha deciso di rispondere per le rime alla blogger, direttamente sullo stesso social network, pubblicando tra l’altro una foto in cui la blogger, posa in maniera sexy e facendo il verso a quanto precedentemente dalla Lucarelli, commentandoUna che fa una foto così parla male della campagna di Federica. Uhm…” ma non contento Filippo ha dato poi adito alla sua rabbia e di getto ha scrittoUn’ “opinionista” che cag… il c… Bella la sua di foto! Ah ah” inviando il messaggio!

Messaggio a cui la Lucarelli, ha risposto con un articolo su ‘Libero’, ove partendo dal presupposto di trovare simpatica la Pellegrini, come dalle sue parole “A me Federica è sempre stata simpatica e in tutte le versioni, perfino quelle da testimonial”, tanto da perdonarle tra le altre persino il balletto sanremese con l’occhiale a forma di spritz con ombrellino, che dichiara esserle costato “un lungo percorso di elaborazione junghiana dello shock dall’analista”, arriva a Magnini, di cui dicePer carità, è pure belloccio ma è il classico tipo che ti fa vedere la tartaruga pure se gli chiedi: «Scusa, sai mica dov’è corso Vercelli?» e su cui infierisce “… se dovesse pagare l’Imu sul narcisismo, sarebbe il primo contribuente del paese…”, decreta la Pellegrini “… sempre più spavalda convinzione la sua svolta sexy. Una svolta che all’inizio era ironica e maliziosa…”.

Selvaggia addita quindi come punto del non ritorno di questa nuova veste sexy di Federica, la Chermesse sanremese, proprio col vestito indossato da Federica sul palco, con la schiena completamente nuda, una mise di cui la blogger dice: “Se sei Federica Pellegrini, da dietro, con quelle spalle, sembri il capocantiere della linea gialla della metropolitana”, mentre quanto al servizio di ‘Vanity Fair’ in cui, la coppia di nuotatori hanno posato nudi ed abbracciati, la Lucarelli infierisce “La Pellegrini, nuda, tatuata e stranamente ingobbita, fa sangue quanto una libreria Billy”. E dopo quest’ultima frase della Lucarelli, cosa farà il “cavalier Mancini”? Interverrà forse direttamente Federica Pellegrini? O i nuotatori non si degneranno più nemmeno di rispondere, facendo tornare le acque calme? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *