Sex and the city, Mr Big ha detto sì…ma non a Carrie

By on aprile 16, 2012
Una foto di Carrie e Mr Big

text-align: justify”>Una foto di Carrie e Mr Big

Una storia d’amore travagliata e infinita quella di Mr Big e Carrie Bradshaw di Sex and the city che gli appassionati della serie tv americana, hanno seguito, serie dopo serie, per il fantomatico sì che i due però hanno rimandato sul grande schermo nel film di Sex and the city ( e che non è stata facile neanche lì).

Un amore che ha letteralmente emozionato i tantissimi fans del telefilm che agognavano un ritorno tra i due amanti,  per un lieto fine che si è fatto lungamente attendere. Effettivamente, la storia di Carrie e Mr Big è tra le più travolgenti del piccolo schermo poiché molte donne si sono riconosciute nel personaggio della riccioluta giornalista, nel suo inseguire un amore apparentemente impossibile e dai mille risvolti imprevedibili. Chi non ha incontrato, in effetti, nella propria vita un Mr Big, un uomo così dannatamente sfuggente da provocare incredibili reazioni emozionali, dalla gioia dell’appartenenza al dolore dell’abbandono?

chris-noth-e-tara-in-posa

E il personaggio dell’ammaliante uomo d’affari è rimasto così impresso nell’immaginario comune, tanto che l’attore che lo ha interpretato Chris Noth è diventato quasi un tutt’uno col suo ingombrante e affascinantissimo personaggio. Eppure l’attore, a quanto pare,  ha dimostrato di non essere così allergico ai sentimenti, al contrario del suo alter ego Mr Big, tanto che recentemente è convolato a giuste nozze con la sua storica fidanzata.

Chris Noth infatti si è sposato con l’attrice canadese Tara Lynn Wilson, dopo 10 anni di fidanzamento e aver messo al mondo un figlio che oggi ha 4 anni, Orion, nato nel gennaio del 2008. Un evento lietissimo quello della coppia che si è giurata amore eterno in una cerimonia molto intima e informale, in cui il nostro Mr Big ha partecipato dall’inizio alla fine, senza scappare, come ha invece fatto ( o avrebbe fatto) il suo romanzesco personaggio. E dopo il lieto fine della storia d’amore tra Mr Big e Carrie sul piccolo e successivamente grande schermo, Chris Noth ha realizzato un autentico lieto fine anche nella sua vita privata,  in cui anche in tale caso è riuscito a dire sì, senza alcun ripensamento

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *