Stefano De Martino alla vigilia del serale di Amici: “Sono contentissimo che ci sia Belen, è un valore aggiunto”

By on aprile 23, 2012

text-align: center”>Stefano De Martino parla di Belen

Nei giorni del toto-tradimento che vede coinvolto il quadrilatero Emma-Stefano-Belen-Corona, le curiosità sulla love story che sembra sbocciata (e secondo alcuni già inesorabilmente finita) dietro le quinte di Amici di Maria de Filippi non accennano a diminuire: la tresca della showgirl argentina col giovane danzatore di Torre Annunziata riempie le pagine web, i giornali e i programmi tv, tutti alla ricerca del dettaglio morboso di questa liason da scandalo. Così in rete è rispuntata una lunga intervista rilasciata da Stefano De Martino agli autori di Amici proprio alla vigilia del serale. Una chiacchierata in cui il ballerino ha risposto alle domande, più o meno personali, poste dai telespettatori collegati col sito videomediaset.it (qui l’intervista completa). E la piega che prende la conversazione sulle ultime domande, già lasciava intuire il suo debole per Belen.

Ovviamnete non sono mancate le curosità sul su rapporto con Emma, che solo tre settimane fa sembrava ancora saldo, tanto che tra i due volavano parole come convivenza e matrimonio: i più attenti ricorderanno addirittura che Emma si diceva pronta ad accogliere un bebè qualora fosse arrivato. Decisamente più low profile le dichiarazioni di Stefano, che rispondeva così alle domande sulla vita di coppia con la bella cantante salentina: Stiamo bene insieme perchè lei mi sopporta. Nel senso che io sono una persona molto semplice, se mi sai prendere mi conquisti con poco. Ma come tutte le cose che sembrano semplici in fondo ho un carattere molto complessoe già qui era palese che il ragazzo non ha le idee molto chiare, nemmeno su se stessosopportarmi spesso non è proprio facile, ma lei c’è riuscita benissimo da subito, continua ancora a farlo e speriamo che lo farà ancora”.

belen-e-stefano-di-martino

E se Emma nelle poche dichiarazioni rilasciate ai giornali sembrava raggiante pensando al suo futuro con Stefano, il ragazzo tirava il freno a mano: “Per i giornali sembrava che io ed Emma dovessimo sposarci necessariamente entro il 2012 prima che arrivasse la fine del mondo della profezia Maya. In realtà conviviamo (…) stiamo quasi sempre insieme, anche perchè il lavoro ci porta a frequentare gli stessi ambienti. Sposarci sarebbe solo lo sfizio di metterci le fede, però credo che un rapporto non sia convalidato dal matrimonio ma dal semplice stare insieme, quindi va bene così“. Il ballerino esprime perfino il desiderio di diventare padre: sarebbe felice di avere un figlio perchè, a suo dire, ha un “grande senso della famiglia“, ma non ne ha certo l’intenzione in questo momento della vita “così pieno“.

E parlando del serale di Amici alle porte, Stefano sembra davvero eccitato dalla nuova avventura e soprattutto dalla new entry nel corpo di ballo: a chi chiede se è contento di lavorare con Belen e se sia meglio lei o Emma, Stefano risponde deciso: “Sono contentissimo dell’arrivo di Belen perchè credo che sia un fiore all’occhiello, un valore aggiunto alla fase serale del programma (…)” salvo poi precisare senza grande enfasi che “Emma comunque rimane Emma“. Infine, la più eloquente delle domande e la più significativa delle risposte: “Hai mai ricevuto proposte indecenti o imbarazzanti? Sì, ne ho ricevute molte (ride di gusto, ndr) e proprio perchè sono indecenti e imbarazzanti non si possono ricordare, ma posso dire che le ho rifiutate tutte“. Certo, come no!

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *