Stefano De Martino e Belen Rodriguez tra i fischi dei fans. Emma: “Mi dissocio da questa pochezza”

By on aprile 23, 2012

text-align: justify”>La notizia oramai ha fatto il giro del web ed è rimbalzata in tutti i canali televisivi. Ogni pagina di riviste di gossip riportano ‘il fattaccio’ che ha coinvolto la vincitrice di Sanremo, Emma Marrone, raccontando la liason che ha visto protagonisti il suo ex fidanzato Stefano De Martino assieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Proprio quest’ultima ha ufficializzato la rottura della sua storia con Fabrizio Corona, rapporto amoroso sempre sulla cresta dell’onda visto gli attori che erano interessati. In un’intervista rilasciata al Tg5, la showgirl sudamericana ha infatti dichiarato: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. E alla domanda del giornalista, se abbia un nuovo amore, la Rodriguez, un po’ reticente, ha replicato dicendo: “Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”. Nessuna conferma dunque, ma, al tempo stesso, neanche nessuna smentita da parte di Belen, che oramai è ospite fissa del programma di Maria De Filippi, Amici 11.

Foto Emma Marrone Amici 11

Immagine 1 di 12

Foto Emma Marrone Amici 11

Ed è proprio negli studi di Cinecittà che ospitano il serale del programma del sabato sera di Canale 5, che sembra esser nato il flirt tra Belen e Stefano. Quest’ultimo, promesso sposo della vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone, ricordiamo infatti che il loro matrimonio era in programma proprio per questo 2012, è stato pizzicato e scoperto ad uscire dallo stesso hotel della Rodriguez e seguirla nello stesso locale, per poi, in tarda nottata, ritornare sempre in albergo. Nessuna dichiarazione, almeno finora, è stata rilasciata da parte del ballerino di Amici, mentre Belen, sempre ai microfoni del Tg5, si è detta felice della sua situazione attuale: “Oggi come oggi – ha spiegato la showgirl – sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”. Il clou di questo triangolo amoroso si è avuto sicuramente sabato scorso durante la puntata in diretta del serale di Amici: Emma, quasi in lacrime, cercava di procedere nella sua gara tra i Big, dove è tra le preferite del pubblico, sempre a testa alta, ma sicuramente con un peso sul cuore, considerando che a pochi passi da lei, si trovavano i due ‘traditori’. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha cercato per tutta la serata di evitare di parlare o di far riferimenti espliciti all’accaduto, limitandosi solo a chiedere alla vincitrice di Sanremo quale fosse il suo stato d’animo. Eloquente la risposta della cantante salentina: “Sto di merda!”.

Claudio Amendola, uno degli ospiti Vip della serata, ha elogiato il coraggio di Emma di essere nuovamente sul palco “nonostante tutto”. La Marrone ha risposto in modo molto ‘stranamente’ diplomatico, dicendo che continuava a fare il suo lavoro e basta. Evidenziamo lo ‘stranamente’ perché da sempre l’interprete de “Non è l’inferno”, fin dalla sua prima esperienza ad Amici, ha sempre mostrato il suo carattere forte e la sua schiettezza nell’affrontare le situazioni. È sembrato dunque strana questa sua pacatezza, mentre molti si aspettavano un suo exploit. Il discorso, comunque, è stato subito glissato dalla De Filippi che ha continuato la gara. Chi invece non è riuscito a tenersi e a nascondere il suo malcontento è stato il pubblico presente in studio, formato per la maggiore da fans di Emma, che hanno riempito di fischi e sberleffi i due fedifraghi ogniqualvolta si esibivano in stacchetti sexy. Anche Emma, raggiunta dai microfoni del Tg5, che per l’occasione si è trasformato in un telegiornale scandalistico, ha dichiarato: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono”. E alla domanda diretta se la sua storia d’amore fosse finita, ha detto: “Assolutamente sì, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Daniela

    aprile 23, 2012 at 19:21

    Non commento neanche,rimandatela da dove e’ venuta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *