Stefano De Martino e quel dono nascosto che piace alle donne

By on aprile 26, 2012
foto stefano de martino

text-align: justify”>foto stefano de martinoSignori, questo è giornalismo investigativo allo stato puro. Questo significa scavare a fondo nella ricerca della verità. E poiché bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, diciamolo subito: il primato, in tal senso, va a Selvaggia Lucarelli. Che il 20 aprile ha twittato il seguente messaggio: “Possiamo mettere fine alle elucubrazioni escatologiche sul cosa ci trovino Emma e Belen in Stefano De Martino. Amen”, corredandolo con una foto del ballerino in questione. O meglio, della sua zona sud ombelicale, messa bene in evidenza da uno striminzito costumino. Insomma, il giovanotto sarebbe – anzi: è – riccamente fornito.

E la conferma arriva anche dal sempre attento Vanity Fair, che scrive: “A far innamorare Emma e sbandare Belén sarà stata l’evidenza”. Eh sì, perché trattasi di attrezzatura incontenibile. A tratti imbarazzante. Una sua ex, proprio dalle pagine del suddetto settimanale, assicura che “è così: lì appartiene decisamente alle taglie forti”, e adesso basta scrivere “stefano de martino superdotato” su google per ritrovarsi alle prese con decine di link e pagine dedicate all’argomento.

belen-e-stefano-de-martino

A questo, aggiungiamo che Stefano ha quel modus operandi tipico di chi andrebbe preso a calci nel sedere e invece attira le donne – e sono tante – animate da spirito masochistico. La prima volta ha cornificato Emma proprio nei giorni in cui lei saliva per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo e quindi, magari, avrebbe avuto bisogno di un costante sostegno da parte di chi diceva di amarla. Poi ha deciso di riprendersela e liquidato Giulia Pauselli (ergo, il soggetto del tradimento) con un sms. Non un incontro, non un confronto, non una telefonata; no, qualche parola inviata tramite I-phone. Emma dice di aver saputo dell’attuale storia con Belen Rodriguez dai giornali, perché lui mica l’aveva informata della cosa. Questa sì che è lealtà, eh. Però, poi, lui sa come farsi perdonare. Certi doni sono irresistibili….

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *