Stefano De Martino tradisce Emma con Belen Rodriguez?

By on aprile 18, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino al serale di Amici

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino al serale di AmiciNovella 2000 e Vanity Fair lanciano lo scoop di questa undicesima edizione di Amici. Secondo le due testate giornalistiche, infatti, tra Stefano De Martino, ballerino professionista della trasmissione e Belen Rodriguez che fa parte del cast della trasmissione proprio da quest’ anno, sarebbe nata la passione. Niente di strano verrebbe da pensare, non fosse che entrambi sono fidanzati con altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Stefano è l’ attuale fidanzato di Emma che quest’ anno è tornata in gara con gli altri compagni nella categoria big, Belen invece è la fidanzata del chiacchieratissimo Fabrizio Corona.

Tra i due ballerini sarebbe nata la passione proprio nello show da quando Belen ha iniziato a fare le prove con i professionisti del programma chiamati quest’ anno proprio ad accompagnare la showgirl. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che arriva nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, se la notizia, infatti, fosse confermata immaginiamo che dietro le quinte dello show l’ aria sarebbe infuocata. I diretti interessati per ora non sono intervenuti sulla questione, né confermando né smentendo ciò che i due giornali affermano, ma sulla sua pagina ufficiale è proprio Emma ad intervenire, anche lei però non si sbilancia più di tanto e chiede ai suoi sostenitori di non cedere alle provocazioni, si dichiara tranquilla e afferma che in questo momento si vuole concentrare ancora di più sulla musica:

belen-rodriguez-e-fabrizio-corona

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai. La mia vita è la musica, tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone“. Se la notizia fosse confermata non sarebbe la prima volta che Stefano cede alle tentazioni di un’ altra donna. L’ anno scorso, infatti, uscì fuori che la passione era scoppiata con una ballerina allieva della decima edizione: Giulia Pauselli. I due poi si lasciarono e Stefano tornò insieme ad Emma. Cosa accadrà questa volta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *