Steve-O: «Ho lasciato Elisabetta Canalis perché troppo festaiola»

By on aprile 20, 2012

foto Elisabetta Canalis a Santa MonicaLa storia d’amore tra Elisabetta Canalis e lo stuntman Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O, è ufficialmente finita da tempo, ma non si è mai capito chi ha lasciato chi, almeno finora. Al contrario di quanto pensavano in molti, è stato l’attore di Jackass a mollare l’ex velina. Stando a quanto si legge sul sito RadarOnLine, lo stuntman avrebbe lasciato la showgirl sarda perché troppo festaiola. Verrebbe quasi da ridere, visto che Steve-O non si è mai fatto mancare nulla: dai ricoveri in ospedali psichiatrici all’uso e spaccio di cocaina, dal carcere alle risse in pubblico, al tentato suicidio.

Una fonte anonima vicina all’attore ha affermato: «Steve-O ha lasciato Elisabetta per la sua continua voglia di divertirsi. E’ incredibilmente serio per quanto riguarda la sua disintossicazione e non vuole che nessuna persona che frequenti possa compromettere questa cosa». In pratica lui, che nel 2008 ha intrapreso un percorso di riabilitazione per abuso di alcool e droga, avrebbe messo la testa a posto e avrebbe abbandonato il suo stile di vita disordinato; proprio per salvaguardare il riconquistato equilibrio si sarebbe visto costretto a scaricare la Eli nazionale, perché troppo dedita alle feste, al divertimento e alla dissolutezza.

La fonte ha aggiunto: «Steve-O ci tiene ancora davvero a lei, ma non può rischiare di ricadere nelle vecchie abitudini così ha dovuto troncare. Lui vuole che lei controlli il suo modo di divertirsi per il suo bene ma al momento ha dovuto prendere le distanze». Pare che prima di decidere di lasciarla, Steve-O le abbia addirittura affiancato delle “donne” con il compito di aiutarla a riequilibrare la propria vita, allontanandola dalla dissoluzione della mondanità.

Tutto questo fa sorridere; è vero che la Canalis non ha mai fatto mistero del fatto che le piaccia divertirsi – e non sembra aver intenzione di cambiare rotta – ma da qui a dire che conduca una vita sregolata sembra davvero eccessivo. Sono lontani i momenti delle dichiarazioni d’amore e nel frattempo, qualche giorno fa l’ex regina del bancone di Striscia la notizia ha pubblicato sul sito Who Say alcune foto scattate con un’amica a Santa Monica, che la ritraggono tutt’altro che affranta, in bikini e in forma come sempre. «Direi che c’è di peggio nella vita», scrive. Come darle torto? D’altronde da quando è in America non le mancano amici e occasioni per divertirsi, nonostante sul fronte amoroso le cose vadano sempre a rotoli.

Inoltre sembra che anche George Clooney, l’ex più famoso della Canalis, abbia colto la palla al balzo: anche lui ha lasciato la Canalis. Non per la sua dedizione ai party 24 ore su 24, bensì perché non sopportava la corte spietata che lei riceveva – e forse riceve ancora? – da modelli e colleghi sui vari set fotografici. L’apertura sociale di Elisabetta ai suoi fidanzati – in questo caso entrambi americani – proprio non piace, ma non saranno loro forse troppo bigotti? Eppure la mentalità d’oltreoceano è spesso ritenuta aperta.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *