Teocoli affianca la Perego in Conta su di me. Giusti a La7 la domenica pomeriggio, Littezzetto ospite fisso di Fazio e Saviano?

By on aprile 24, 2012

text-align: center”>Teocoli affianca la Perego a Conta su di me

Dietro le quinte ci sono numerosi movimenti. Partiamo da Rai1. Il percorso del programma Punto su di te è sempre più travagliato. Il programma sarebbe dovuto partire lo scorso 2 marzo su Rai1 e vedere alla conduzione Pupo che avrebbe anche dovuto firmare come autore il programma. Dopo la rinuncia di Pupo la rete aveva puntato su una coppia certamente inedita: Paola Perego e Massimo Lopez. La Perego si era giocata il posto con Elisa Isoardi. Qualche giorno fa è arrivato anche il no di Massimo Lopez e la signora Presta aveva sognato per qualche ora Geppy Cucciari ed era circolato il nome anche di Virginia Raffaele. Ci pensa Tv Sorrisi e Canzoni a fare chiarezza. Ad affiancare Paola Perego sarà Teo Teocoli. Il nome di Teocoli era circolato anche per la giuria di Tale e Quale Show. Lo show in partenza mercoledì 9 maggio e prodotto dalla Ldm di Daniele Di Lorenzo cambia anche titolo, si chiamerà Conta su di me. E non è finita qui. Non dovrebbero essere cinque le puntate ma solo due. Ricordiamo il meccanismo. Un mix tra talent show e people show. Si cercheranno due cantanti nella città di un personaggio famoso.

attenti-a-quei-due

Dopo aver visto l’esibizione il vip sceglierà su chi puntare. In un secondo momento si esibirà con il concorrente scelto scontrandosi con le esibizione degli altri cinque vip. Si arriverà così alla coppia vincitrice della serata. Novità anche per Max Giusti. Il passaggio del comico romano a La7 sembra cosa fatta. A Giusti sarebbe affidata la domenica pomeriggio dal prossimo settembre. Si libererebbe la conduzione di Affari tuoi dove sembra ci sia una gara a due tra Claudio Lippi ed Enrico Papi. Rumors anche sul nuovo programma del duo Fazio-Saviano. Quello che non ho inizierà il prossimo 14 maggio e sembra che oltre alla probabile ospitata di Roberto Benigni si possa contare su un’ospite fissa d’eccezione. Di chi si tratta? Di Luciana Littizzetto. Un colpo che potrebbe aiutare ad ottenere grandi ascolti per l’atteso evento.

 

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *