TgCom, Gianfranco Apicerni presenta la sua nuova fiamma: “Con Lucrezia ho dimenticato Valeria Bigella”

By on

text-align: justify”>gianfranco apicerniSembra proprio che Gianfranco Apicerni sia riuscito a consolarsi dopo la fine della sua storia con Valeria Bigella, nata negli studi di Uomini e Donne. Da qualche anno a questa parte pare che la De Filippi si diverta a impersonificare Cupido, riuscendoci più o meno bene a seconda del proseguo delle storie. Alcune nascono davvero, altre forse un po’ forzatamente e soprattutto quest’ultime hanno vita molto breve. E’ questo il caso di Alessio Lo Passo (a suo tempo con Giulia Montanarini) o di Gianfranco Apicerni. L’ex tronista era infatti riuscito ad arrivare alla scelta tanto attesa, prediligendo – tra le sue corteggiatrici – proprio la Bigella. Purtroppo per lui però la storia non è andata a buon fine, concludendosi dopo qualche mese, giusto il tempo di un’estate. Ma non è tutto, perché dai vari incontri successivi fatti negli studi di Cinecittà in vista di puntate speciali tra coppie accoppiate e scoppiate, è saltata fuori una presunta relazione tra Valeria e l’onnipresente Alessio Lo Passo. Lei, limitandosi a definire la loro come una semplice amicizia, ha cercato spesso di porre una pietra sull’argomento, ma la curiosità generale ha voluto dar voce anche allo stesso Lo Passo. Non è del tutto chiaro l’epilogo della storia, ma dati i protagonisti non è certo una novità.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Apicerni ha comunque dichiarato di essere rimasto non poco scottato per la fine della storia con Valeria: “Dopo di lei non riuscivo più ad andare con una donna, se non una notte e via… l’idea di impegnarmi mi metteva paura, ero traumatizzato”. Con tutto il rispetto, ma da come lui stesso aveva apostrofato la sua – tutt’al più – breve storia con la Bigella (considerata troppo opprimente), sembra che il ragazzo si scotti facilmente.

Gianfranco apicerni e Lucrezia Gizzi

Ma, parentesi a parte, pare che Gianfranco sia riuscito finalmente a consolarsi grazie a Lucrezia Gizzi. Conosciuta all’uscita di un locale romano, sembra che la ragazza abbia fatto immediatamente colpo sul postino di Maria De Filippi. “Le ho subito detto di non pensare di liberarsi facilmente di meha dichiarato Gianfranco sulle pagine di DiPiùanche se lei non ha voluto darmi il suo numero all’inizio”. E se prima di Lucrezia l’idea di impegnarsi spaventava Apicerni, ora il ragazzo vuole accelerare i tempi pensando a un’immediata convivenza. Forse gli converrebbe però andarci piano, e gli impegni universitari gli danno modo di farlo, dal momento che entrambi vorrebbero prima di tutto finire gli studi. A riguardo di questo Gianfranco tiene a rilasciare una curiosa rivelazione, affermando che “Nel mondo accademico mi fanno pesare il mio passato da tronista”, ma pensa anche alla sua carriera al seguito della De Filippi: “Sogno di tornare a fare il postino per C’è posta per te

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *