TgCom: Rhianna abbandona gli studi televisivi a seguito di una domanda su Aston Kutcher

By on aprile 17, 2012
bloglive_adbe51a87cb919170d86862de11184f9

text-align: justify”>rihannaSe riusciste mai ad ottenere un’intervista con la cantante barbadiana (termine che non richiama a un insulto, ma che intende le sue origini) è forse il caso che non le nominate l’attore Ashton Kutcher, perché potreste farvi sfuggire di mano la possibilità offertavi. Lo sa bene la conduttrice del programma australiano Sunrise nel quale Rihanna era ospite per la promozione del film Battleship, che la vede protagonista nelle vesti di attrice assieme a Liam Neeson e Taylor Kitsch, e che ha ottenuto un notevole successo in questo primo week end di programmazione. Peccato che dopo una serie di domande sul film, che forse servivano solo come fonte di ‘distrazione’, l’intervistatrice è arrivata all’argomento piccante che tanto si muove attorno alla figura delle due star.

Qualche settimana fa hanno spopolato infatti le voci che chiacchierano di una relazione clandestina tra la bella cantante e l’ex marito di Demi Moore (qui i dettagli). Ma sembra che Rihanna non sia particolarmente propositiva nel dare delle dichiarazioni a riguardo, lasciando così a bocca asciutta i suoi sostenitori, ma soprattutto gli affamati di gossip che sono dietro ogni angolo e in ogni continente, soprattutto se i nomi messi in gioco sono di questi livelli.

Così, negli studi australiani, Rihanna non ha particolarmente apprezzato la domanda fatta dalla padrona di casa e ha abbandonato lo studio. In fondo non vi era niente di diretto nelle parole dell’intervistatrice, ma la frase “E’ infastidita dall’interesse dei media nei confronti della sua vita privata?” era evidentemente sufficiente a far scattare le ire della cantante che, prima di nascondersi definitivamente dalle telecamere del programma, ha dato comunque la sua risposta.

rihanna-kutcher

“Sì, è frustante quasi come quando vengono poste domande di questo tipo. La gente è interessata a molte cose senza motivo”. Dopo di ciò è sparita dietro le quinte.

Certo non deve essere affatto facile riuscire a portare avanti con tranquillità il proprio lavoro, che sia quello di attore o di cantante, avendo sempre puntata su di sé l’attenzione popolare. Senza contare il fatto che, guarda caso, la maggior parte degli scoop viene in superficie in prossimità di promozioni, messe in onda, e lavori che riguardano i diretti interessati. Ovviamente noi non siamo a conoscenza di ciò che è accaduto realmente tra Rihanna e Aston Kutcher, ma l’attenzione data spesso a dei personaggi pubblici supera la soglia accettabile. Per questo forse non ci si deve lamentare se qualcuno alla fine prende e abbandona uno studio.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *