X


Melissa P. prima di partire per l’Isola dei Famosi 2015 ha deciso di rivelare cosa teme di più

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Melissa P. isola

Cosa può temere una ragazza tosta e determinata come Melissa P., divenuta famosa dal nulla qualche anno fa grazie al suo libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, trasformatosi in breve in un bestseller e successivamente anche in un film? Verrebbe da rispondere assolutamente nulla. Se ha scritto un romanzo erotico già così in giovane età dev’essere una che non teme nulla!

E invece, anche lei come tutti, ha i suoi punti deboli e le sue paure. Paure che ha rivelato nelle dichiarazioni rilasciate prima di partire alla volta dell’Honduras da dove partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015, il prossimo 26 Gennaio. Di cosa ha paura Melissa P.? Innanzitutto, come lei stessa ammette, del confronto con le altre donne, in particolare con le pin-up, concorrenti più formose e avvenenti di lei. Nel cast infatti ci sono varie bellezze, tra cui Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha, oltre alle Donatelle, le gemelline lanciate da Arisa a X-Factor qualche anno fa.

Melissa teme anche le telecamere, impietose nel mettere in luce difetti e difettucci, soprattutto in un contesto come quello dell’Isola, dove i vip senza trucco e parrucco vengono svelati in tutta la loro umanità, come mamma li ha fatti.
Lei teme soprattutto gli sfottò da casa per la sua pelle, segnata da acne, macchie e cicatrici. Ma di sicuro, con il suo temperamento, farà passare in secondo piano anche questo. E poi ammette, candidamente, di aver accettato di partecipare per soldi, certo, ma anche per scrollarsi quell’etichetta da ragazzina trasgressiva cucitagli addosso dopo il successo del suo primo libro.

A fare il tifo per lei dallo studio il fidanzato 43enne Bernardo Barilli, mentre spera di non vedere la madre, con cui Melissa non sembra avere un buon rapporto. Nel frattempo, tra dubbi e timori e privata delle sigarette, si porterà per consolazione sull’Isola le effemeridi per leggere le stelle e i tarocchi.