The show must go off 14 aprile, ospiti Laura Morante e Piercamillo Davigo

By on aprile 14, 2012
logo-the-show-must-go-off

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Serena Dandini insieme al cast di the show must go off

Torna l’appuntamento fisso del sabato sera di The show must go off oggi 14 aprile e dopo la parabola cristiana di Don Gallo della scorsa settimana, nuovi ospiti attendono di sedersi sul divano di Serena Dandini che ha portato a La7 la sua troupe e la sua eleganza sempre impeccabile, capace in ogni caso di mettere sempre a proprio agio gli ospiti in studio così come i telespettatori. E insieme alla Dandini non mancherà il suo compagno di fiducia Dario Vergassola, dissacrante, ironico, istrionico che certamente anche stasera avrà modo di farci sorridere con la sua inimitabile ironia sarcastica.

Ospiti importanti quelli di stasera a The show must go off che verranno accolti con il solito garbo da buona padrona di casa di Serena Dandini, in primis l’attrice Laura Morante che dopo anni di carriera davanti la macchina da presa ha deciso di provare l’ebrezza di starne dietro, cimentandosi nella sua prima prova da regista con il film Ciliegine.

dandini-vergassola-the-show-must-go-off

Dopo Laura Morante  The show must go off punterà i riflettori su un altro ospite, che recentemente ha partecipato alla puntata dedicata a Mani Pulite di Servizio Pubblico, Piercamillo Davigo, magistrato tra i protagonisti dell’epoca di Tangentopoli insieme ad Antonio Di Pietro e Gherardo Colombo. Appuntamento di grande spessore l’incontro col magistarto che in ogni caso sarà condito sempre da intervalli con toni di satira che contraddistinguono il programma e che lo rendono per questo un prodotto fruibile e ben dosato per il sabato sera.

Non mancheranno dunque all’appello Francesca Reggiani nel ruolo di Federica Sciarelli in “Ndo l’hai visto?”, Max Paiella esilarante nei panni del sindaco di Roma Gianni Alemanno e in quelli da cocinero di Fabrizio Cicchitto, Germana Pasquero con il Ministro Fornero e Paola Minaccioni con la sua irresistibile ragazza web Cosa 38 kiss Kiss. Ci sarà anche Zoro sempre sul pezzo di attualità che realizzerà un servizio sulla crisi della Lega Nord e Luca Di Giovanni che interpreterà un monologo sul mestiere dell’attore. Elio e Le storie tese inoltre,  dopo Il Carroccione avranno senz’altro nuove canzoni da cantare, per una nuova puntata che ci attende tutti, nessuno escluso,  stasera alle 21,30 su La7con l’intento di farci ridere, sorridere, ma anche pensare sorridendo.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *