The show must go off anticipazioni 7 aprile, ospite Don Gallo

By on
Lo studio di La7 di The show must go off

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Lo studio di La7 di The show must go off

Nuova puntata stasera 7 aprile alle 21,30 di The show must go off di Serena Dandini e Dario Vergassola, che tornano nella versione edulcorata di Parla con me targata La7 ad allietare questo ennesimo sabato sera pre-festivo. E l’ospite speciale di Serena Dandini di stasera che siederà sul divano multiforme e sempre pronto per l’occasione di The show must go off sarà Don Andrea Gallo, fondatore e animatore della comunità di San Bendetto al porto di Genova Don Gallo, noto per le sue battaglie a favore degli umili.

Un ospite davvero speciale che certamente saprà creare quella intima armonia con Serena Dandini, le cui interviste sono caratterizzate sempre da una certa confidenza tra il serio e il faceto che la rendono una madrina eccezionale dell’evento televisivo, soprattutto nella veste che le compete di padrona di casa elegante e simpatica. Oltre all’intervista di Serena Dandini a Don Gallo, ospite in studio,  non mancheranno ovviamente i contorni variopinti che caratterizzano il programma come la band di Elio e le storie tese che certamente “celebrerà” a proprio modo le dimissioni di Umberto Bossi da segretario della Lega Nord, con una canzoncina ad hoc e le parodie dei personaggi dell’attualità che sono diventati dei veri e propri must del programma.

show-must-go-off-la7-logo

Calzanti e spassosi le imitazioni di di Gianni Alemanno, Elsa Fornero, Anna Maria Cancellieri e Federica Sciarelli che con “Ndo l’hai visto?” cerca ogni settimana di rintracciare la Signora Sinistra, e poi l’intervento della internauta Cosa 38 Kiss Kiss e i suoi interventi sempre assolutamente esilaranti. E poi le gag di Lillo e Greg, le battute scanzonate di Dario Vergassola, i reportage di Diego Bianchi detto Zoro e chi più ne ha più ne metta per un programma davvero frizzante e ben dosato, a cui non manca assolutamente nulla…forse qualche puntina in più di share, almeno per premiare il lavoro ben fatto.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *