The show must go off, stasera 21 aprile tutto il cast del film Diaz

By on aprile 21, 2012
logo-the-show-must-go-off

text-align: justify”>The show must go off il cast artistico

Nuova puntata stasera sabato 21 con ‘The Show must go off’, il programma condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola che anche in questo appuntamento offrirà ai propri spettatori spunti interessanti sui quali riflettere e allo stesso tempo sorridere. Ebbene si, perché la satira a The show must go off la fa da padrona. Tanti gli artisti che pullulano nel cast artistico del programma che di sabato sera in sabato sera ci deliziano con le loro performance attoriali…tutte da ridere.

In primis Max Paiella che tornerà coi suoi riuscitissimi personaggi di Gianni Alemanno, sindaco di Roma e Fabrizio Cicchitto che sarà impegnato in un nuovo spot direttamente dal Consiglio dei Ministri, poi Federica Cifola che interpreta il Ministro Anna Maria Cancellieri in costante collegamento da una cabina telefonica e Germana Pasquero nei panni della severissima professoressa nonché Ministro del lavoro Elsa Fornero. Ma non sono solo i politici ad essere presi di mira dai comici di The show must go off infatti torneranno gli sketch comici di Lillo e Greg, la ragazza Facebook Cosa 38 Kiss Kiss interpretata da una esilarante Paola Minaccioni, il monologo di Ascanio Celestini e in chiusura la musica di Elio e le Storie Tese che  la trasmissione forniranno la giusta colonna sonora alla trasmissione. E oltre alla satira, nuovi ospiti per The show must go off…che siederanno, sempre se ci entreranno, sul divano di Serena Dandini.

dandini-vergassola-the-show-must-go-off

La prima ospite prevista per stasera sarà Ilaria D’Amico, la conduttrice televisiva nonché giornalista e successivamente The show must go off  ospiterà il cast del film “Diaz”, da poco nelle sale cinematografiche, dunque Elio Germano, Alessandro Roya, Davide Iacopini e Paolo Calabresi. Il film ricostruisce la vicenda del massacro avvenuto presso la Scuola Armando Diaz da un gruppo di poliziotti ai danni dei manifestanti no-global presenti al G8 di Genova per la regia di Daniele Vicari, che con il suo spirito documentaristico torna sulla vicenda, affinché non sia dimenticata. Dunque una puntata davvero ricca, quella di The show must go off in programmazione stasera 21 aprile a partire dalle 21,30 su La7.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *