The Vampire Diaries 3, spoiler: Elena bacia Damon e va in confusione. Parla la showrunner

By on aprile 25, 2012
Damon ed Elena

text-align: justify”>Damon ed ElenaDunque, c’è una giovane donzella di buona famiglia (a dire il vero la famiglia è bella che morta), educata, timorata ma soprattutto ingrifata. Passatemi il termine, lo so non dovrei, ma la piccola Elena, quando vede un vampiro mi va in cortocircuito di estrogeni e feromoni. L’abbiamo visto nell’ultima puntata quando si è lasciata andare tra le braccia, o meglio, tra le labbra di Damon. Un bacio appassionato ma rivelatore. Elena ha infatti capito di essere molto confusa, una confusione che si è riversata nelle menti di tutti gli spettatori. Vampiro + Donna confusa, “stai parlando di Twilight!”, penserete voi. No. Allora Vampiro + ormoni + giovane donna in paesino di provincia. “E’ True Blood!”, starete pensando. Ancora no. Quanta stupida ironia per spoilerarvi un po’ di notizie su “The Vampire Diaries”…

Julie Plec, showrunner della popolare serie tv (più negli Usa che in Italia), ha risposto ad alcune domande in merito alla scelta finale di Elena. Il bacio dell’ultimo episodio ha infatti aperto nuovi possibili scenari. E quando dico nuovi, intendo tanti. “Le scelte potrebbero non essere solo due” ha detto la Plec. “Potrebbe esserci una terza scelta e addirittura una quarta. Quello che posso anticiparvi è che Elena non nascondere nulla a Stefan, le racconterà del bacio e attenderà una sua reazione. La protagonista potrebbe semplicemente decidere di non scegliere proprio e di lasciare entrambi liberi”. Beh, non è stata certo un oracolo rivelatore la Plec. Tutti i risvolti che aspettiamo dovremo quindi vederli domani, nell’episodio 20 “Do not gentle”.

anticipazioni-the-vampire-diaries

Domani… beh, è chiaro che se non abitate a Staten Island o all’ombra dell’Empire State Building, dubito che riuscirete a vedere l’episodio. Almeno non subito. The Vampire Diaries va molto bene in streaming, nonostante sia diventato più semplice reperire un carico di diamanti che un episodio in rete. La messa in onda televisiva in chiaro noi italiani c’è la siamo scordati ormai anni orsono. Italia Uno aveva puntato molto sulla serie, trasmettendola addirittura in prima serata, ma gli ascolti furono quelli che furono e il finale della storia lo conosciamo bene. Dove vederla allora? Il 7 Giugno, i nuovi episodi della terza stagione partiranno su Mya, Mediaset Premium (date un’occhiata qui se volete sapere a che punto eravamo rimasti). Praticamente un mese dopo il finalone americano. Mancano infatti solo due episodi alla chiusura del sipario. Un tempo stringato… basterà ad Elena per decidersi?

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *