“The Voice UK”: Madonna ospite domenica 6 maggio?

By on
foto cantante madonna

text-align: center;”>foto cantante madonna

Il 26 marzo scorso è uscito il dodicesimo album in studio di Madonna, icona del pop, manager di se stessa, capace di restare in auge dopo ben trentadue anni di carriera sfolgorante. Eppure MDNA non ha fatto il botto, come molti pensavano. In poco più di un mese ha venduto nel mondo circa 1 milione e 200 mila copie, precipitando nella classifica americana di Billboard fino al 34esimo posto. Non siamo certamente di fronte a un capolavoro del pop, ma i fan più accaniti si sono arrabbiati perchè ritengono che la loro beniamina non abbia pubblicizzato abbastanza il suo lavoro, se non per la performance al Super Bowl che ha fatto incetta di ascolti diventando l’esibizione musicale più vista di tutti i tempi. In una recente intervista, però, Louise Veronica Ciccone ha fatto capire come stanno più o meno le cose. Di andare in giro per le trasmissioni di mezzo mondo a fare marketing non ha più voglia, specialmente ora che è concentrata nel suo impegnativo tour mondiale. Lei stessa ha detto di essere stanca, di volersi dedicare di più ai figli, di voler stare a casa sul divano accanto al suo uomo. Come biasimarla? D’altronde dopo una carriera simile può anche permettersi di contare soltanto sulla schiera dei fan che a occhi chiusi comprerebbero di lei qualunque cosa. Eppure, per tutti questi aficionados, potrebbe esserci una grande sorpresa. Tour a parte, Madonna potrebbe andare a esibirsi nel talent show The Voice UK.

foto-giuria-the-voice-uk

Secondo quanto scritto dal Daily Star Sunday, infatti, domenica 6 maggio, la cantante potrebbe partecipare alla prima edizione dello show musicale ideato da John de Mol che quest’anno ha in giuria ha in giuria Jessie J, Will.I.Am, Tom Jones e Danny O’Donoghue, affiancati da Dante Santiago (dei The Black Eyed Peas), Ana Matronic (del gruppo Scissor Sister), Cerys Matthews e Paloma Faith. E’ da sottolineare che The Voice Uk ha esordito con 10 milioni di telespettatori, ma gli ascolti potrebbero volare alle stelle se Madonna andasse a esibirsi davvero in trasmissione. I produttori del programma vogliono evidentemente dare lustro allo show, visto che già Lana Del Rey ed Emeli Sandé sono state invitate sul palco con grande successo.

La ciliegina sulla torta, adesso, sarebbe proprio il colpaccio Madonna!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *