Tonia Sotiropoulou è la nuova “bond girl”!

By on aprile 7, 2012

Tonia Sotiropoulou fotoBella, conturbante, sexy come non mai. E’ Tonia Sotiropoulou la new entry nel cast di “Skyfall”, ennesimo film della saga di James Bond e 007. La modella greca, già una star sul web, ha annunciato al mondo intero il suo ingaggio scrivendo su Facebook: “Cari amici, annuncio ufficialmente di aver ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond! Turchia, arrivo!!! Grazie a tutti voi per l’affetto e il supporto nei miei confronti! Questo è il giorno più bello della mia vita!” La fanciulla sa molto bene che tante carriere di ex bond girl hanno spiccato il volo proprio grazie alla partecipazione agli ormai mitici film della spia più celebre del grande schermo.

Del resto, chi non vorrebbe recitare al fianco di Daniel Craig? Probabilmente nessuna donna dotata di sano raziocinio. Il regista della pellicola è Sam Mendes e, nel cast, oltre alla Sotiropoulou, ci saranno Ralph Fiennes, Javier Bardem (indimenticato protagonista di “Vicky Cristina Barcelona“), Rhys Ifans e Judi Dench, decisamente non nuova ai film di 007. Si dice che la nostra lanciatissima Tonia sarà impegnata per non molte scene: appena due o tre. La modella partirà per Istambul il 22 aprile e lavorerà sul set solo per una settimana, ma tanto basterà a renderla una delle donne più richieste dei prossimi mesi, per shooting, ospitate e red carpet da mille e una notte!

Il pettegolezzo racconta che la nostra Tonia, però, non abbia ottenuto subito la parte e che, all’inizio, fosse in lizza per il ruolo che, invece, è andato all’attrice francese Bérénice Marlohe. Ma la fortuna, a volte, ci mette lo zampino. Il casting director del film, infatti, deve aver visto del potenziale nella sexy modella greca e disse al suo agente che la ragazza avrebbe dovuto tentare il casting anche per altre parti. Detto, fatto. E Tonia Sotiropoulou entra ufficialmente nel cast di “Skyfall”.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *