Trl Awards: si allarga il cast degli artisti!

By on aprile 16, 2012

valentina correani e club dogoE’ un appuntamento molto atteso dai fan di tutta Italia. Anche quest’anno tornano, a grande richiesta, i Trl Awards. La serata live è prevista per il prossimo 5 maggio, in diretta da Firenze, Piazza Michelangelo, per il secondo anno consecutivo. Sarà possibile assistere al grande show su MTV Italia alle 21,10 e in streaming sul sito di MTV. Per l’edizione 2012, conduttori e “condottieri” della serata saranno Valentina Correani e i Club Dogo, questi ultimi sempre più sulla cresta dell’onda.

Musica, premi, esibizioni live e tanto divertimento, quindi, sono attesi per il prossimo 5 maggio e, soprattutto, tantissimi ospiti. Finalmente è uscita la lista (per ora) definitiva dei nomi, che include Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra e Two Fingerz. Ma tanti anche gli artisti che si sono aggiunti da poco, come Arisa, che all’ultimo Festival di Sanremo ha cantato “La Notte” e che avevamo già visto nelle vesti di giudice a “X Factor”. Sul palco di Firenze saliranno anche Conor Maynard, fenomeno della musica britannica, arrivati al successo tramite il web.E, ancora, Dolcenera, programmatissima nelle radio con il pezzo sanremese “Ci vediamo a casa”, che canterà insieme al rapper Professor Green.

Ai prossimi Trl Awards attesissime due band sulla cresta dell’onda: i Modà e i californiani Young The Giant, che hanno sbancato le classifiche con il singolo “Cough Syrup”. In attesa di vedere le loro esibizioni, i fan possono continuare a votare sul sito di MTV per le categorie Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *