Tutte le novità della nuova edizione di “Ma come ti vesti?”: Stavolta si ricicla!

By on aprile 28, 2012

foto carla gozzi ed enzo miccio

Torna su Real Time la coppia di modaioli più amata della tv. Dal 9 maggio, ogni mercoledì alle ore 21,10, arriva la sesta edizione di “Ma come ti vesti?”. L’appuntamento è come sempre al canale 31, free del digitale terrestre, e su Sky, canali 124 e 125. Enzo Miccio e Carla Gozzi saranno ancora una volta gli ambasciatori dell’eleganza. Tanti i temi delle nuove puntate, i cui argomenti sono decisamente diversi dal passato. Questa volta i nostri eroi saranno alle prese con una donna incinta che non sa come recuperare il senso dello stile: quale abito le consiglieranno? Nelle nuove puntate, anche concorrenti di etnie diverse, per scoprire come vestirsi in ogni angolo del globo. A ciascuno il suo outfit, sempre all’insegna dell’eleganza!

Il programma, prodotto da Magnolia per Real Time, insegna a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare il guardaroba, per abbinare correttamente colori e accessori, valorizzare i propri pregi e cancellare i piccoli difetti che tutti noi abbiamo. Le concorrenti, dopo aver appreso le basi dello stile, ricevono un buono da 1500 euro da spendere per un look da sogno. Per questa sesta stagione, i protagonisti registrano da un loft completamente rinnovato, diverso da quello pop dello scorso anno. Stavolta vedremo colori cipria, pizzi neri sulle pareti rosa e un mood parigino molto ma molto fashion!

Ma la novità non finiscono qui. Se in passato Carla ed Enzo hano deciso cosa buttare e cosa tenere, oltre al bidone nero, che raccoglie i vestiti da gettare alle ortiche, e quello rosa, per i capi da reinventare, stavolta troveremo anche un bidone silver, dove finiranno le cose da riciclare, alle quali i nostri esperti di stile daranno una nuova vita, all’insegna dello stile. In era di crisi, nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma! Come nelle altre stagioni, anche in questa stagione hair stylist e make-up artist daranno i loro consigli di acconciatura e trucco per non arrivare impreparati davanti all’ultimo giudice: lo specchio!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *