Tv Talk: ospiti di sabato 21 aprile Massimo Giletti, Arisa e Gad Lerner

By on aprile 19, 2012

text-align: center”>Massimo Giletti ospite di Tvtalk

Sabato 21 aprile ritorna alle 14.45 su Raitre Tv Talk, il contenitore condotto da Massimo Bernardini che si prefigge di scandagliare il panorama televisivo della settimana assieme al suo nutrito stuolo di giovani analisti. Variegato il parterre degli ospiti, a cominciare dal conduttore Massimo Giletti; l’ex volto di Mixer oramai è il re della domenica pomeriggio grazie agli ascolti esaltanti della sua Arena: l’ultima puntata, nella quale il presentatore e i suoi ospiti dibattevano dello scandalo Lega, ha registrato 5.273.000 telespettatori con il 26.70 per cento di share. Cifre da prima serata di Raiuno, se si conta pure che Domenica Cinque comincia più tardi e va in onda registrato.

Per Giletti questo è un momento d’oro: il suo Avevo un cuore che ti amava tanto, lo special dedicato al compianto Mino Reitano con ospiti del calibro di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, è riuscito nell’insperata impresa di sconfiggere Amici sabato scorso: 5.074.000 telespettatori con il 20.80 di share di Raiuno contro i 4.527.000 (21,30) di Canale Cinque. Per una volta il Sanguinario è stato lui. Di Lega probabilmente si parlerà ancora con il giornalista Gad Lerner, ormai da più di un decennio saldo al timone de L’Infedele su La7: dopo l’exploit dell’anno scorso, gli ascoltin questa stagione si sono stabilizzati. L’ultima puntata ha ottenuto 1.209.000 telespettatori con il 5.27 per cento di share.

A poche settimane di distanza dalla sua ultima ospitata – risale alla puntata dedicata al Festival di Sanremo – torna nella trasmissine di Raitre anche Arisa, la cantante che grazie alla struggente La notte è riuscita una volta per tutte a togliersi la maschera dell’artista goffa e stralunata e considerata la vincitrice morale dell’ultima edizione della kermesse canora. La sua canzone l’ha definitivamente consacrata ed è all’improvviso diventata contesa dai programmi televisivi: frequenta spesso Quelli che il calcio dell’amica Victoria Cabello,mentre lunedì scorso l’abbiamo ammirata a Scherzi a parte da Luca e Paolo.

tv-talk-logo

Completa la lista degli invitati del contenitore di Raitre Nina Palmieri, conduttrice di Sex Education Show in onda su Fox Life, un programma che si prefigge di affrontare le tematiche legate al sesso in maniera sobria ed intelligente, con la Palmieri seduta su un letto matrimoniale al fianco della gente comune. Tutto questo e molto altro a Tv Talk!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. mogol_gr

    maggio 3, 2012 at 16:19

    Ranieri come Grillo (il più grande blog del mondo).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *