Una Grande Famiglia, anticipazioni prima puntata da stasera su Rai1

By on aprile 15, 2012
una grande famiglia fiction rai1 locandina

text-align: center”>una grande famiglia fiction rai1 locandina

Da “Un Medico in Famiglia” in poi, nei canali Rai (e non solo) si sono sempre avvicendate serie tv con tema la famiglia italiana e, anche questa volta, non ci sarà alcuna eccezzione. Non a caso questa nuova fiction ha per titolo “Una grande famiglia”! Il primo appuntamento è previsto per stasera domenica 15 aprile. Protagonisti sono i Rengoni, una famiglia di industriali brianzoli dediti al settore immobiliare, che resteranno uniti nonostante alcuni tragici eventi a cui la vita li sottoporrà. Ora vediamo insieme cosa accadrà in questa prima puntata.

A Villa Rengoni fervono i preparativi per il sessantacinquesimo compleanno di Ernesto (Gianni Cavina), sposato con Eleonora (Stefania Sandrelli), una donna forte e madre protettiva. Oltre ad aver fondato un’azienda solida che costituisce un’eccellenza nel tessuto industriale del Nord Italia, Ernesto ed Eleonora hanno cresciuto cinque splendidi figli: Edoardo (Alessandro Gassman), che ha lentamente sostituito il padre nella gestione della società, Laura (Sonia Bergamasco), avvocato di successo e convinta cattolica; Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), l’insegnate di ippoterapia che lavora con ragazzi disabili; Nicoletta (Sarah Felberbaum), ricercatrice universitaria e, infine, Stefano (Primo Reggiani), il figlio più giovane, che oscilla tra la passione per le auto e un impiego insoddisfacente nell’azienda di famiglia.

Ma durante i festeggiamenti, mentre i fratelli approfittano per raccontarsi le ultime novità, una telefonata interrompe l’idillio: l’aereo su cui viaggia Edoardo, a causa del maltempo, precipita nel lago e di Edoardo si perdono misteriosamente le tracce… Come si evolveranno da qui in poi le vicende in famiglia Rengoni? Lo scoprirete stasera su Rai1. Nel frattempo vi anticipiamo che la seconda puntata andrà in onda eccezionalmente il prossimo lunedi 16 aprile sempre in prima serata su Rai Uno.

fiction-una-grande-famiglia-scena

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *