Una grande famiglia: ritrovato il cadavere di Edoardo. Stasera la quarta puntata

By on aprile 30, 2012
il giallo di Edoardo in Una grande Famiglia con Alessandro Gassman

text-align: center”>il giallo di Edoardo in Una grande Famiglia con Alessandro Gassman

Stasera Rai1 trasmette la quarta puntata di Una grande famiglia, la fiction che ha conquistato il pubblico italiano, registrando record d’ascolti già dal primo episodio. I telespettatori appassionati alle vicende della famiglia Rangoni, questa sera assisteranno ad un colpo di scena: il ritrovamento del corpo di Edoardo. Un corpo irriconoscibile, per il quale, per fugare ogni dubbio, Ernesto chiede che venga fatto il test del dna. Una scoperta che mette in ancora più in crisi il legame difficile tra Chiara, che vuole lavorare come operaia nell’azienda di famiglia, e la suocera Eleonora.  

una-grande-famiglia-rai1

Anche i rapporti tra Chiara e Raoul si fanno sempre più delicati. Intanto Ernesto, nonostante i dubbi di sua moglie, decide di ipotecare la villa pur di salvare l’azienda dal fallimento, rilasciando un’intervista pubblica ammettendo i guai finanziari della sua fabbrica, mentre Stefano, dopo aver scoperto la verità sull’incidente in auto che ha causato la morte del suo migliore amico, decide di tagliare i ponti con la sua famiglia, e lascia l’azienda per lavorare per una scuderia automobilistica.

Appuntamento questa sera ore 21.10, su Rai1! 

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *