X


Unomattina estate 2021: Giammarco Sicuro conduttore? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Giammarco Sicuro

Unomattina, edizione estiva 2021: Giammarco Sicuro verso la condizione al posto di Marco Frittella

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: alla conduzione di Unomattina estate 2021 dovrebbe esserci il giornalista Giammarco Sicuro, volto già noto al pubblico delle reti Rai perchè inviato dei TG. Il cambio di conduzione a Unomattina avverrà sul finire di giugno quando gli attuali padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti cederanno il posto ad una coppia di colleghi per la bella stagione: Marco Frittella sarà sostituito molto probabilmente, dunque, da Giammarco Sicuro, mentre il nome di colei che prenderà il posto di Monica Giandotti non è ancora stato reso noto.

Unomattina estate: chi condurrà in coppia con Giammarco Sicuro? Le ipotesi su chi potrebbe sostituire Monica Giandotti

Secondo TvBlog a condurre Unomattina estate 2021 con Giammarco Sicuro sarà una giornalista del TG1: i nomi che circolano sono quelli già trapelati in rete di recente, ossia Giorgia Cardinaletti, che avrebbe dovuto condurre l’edizione dell’anno scorso ma che poi è stata sostituita all’ultimo dalla collega Barbara Capponi, anche quest’anno candidata per la conduzione di Unomattina in estate; un altro nome tra i papabili è quello di Maria Soave. L’ufficialità arriverà senza dubbio a breve.

Unomattina estate 2021: ultima edizione con la conduzione in coppia prima del rinnovamento da settembre?

Quella estiva di quest’anno sarà l’ultima edizione di Unomattina con la conduzione in coppia, infatti, com’è noto da tempo, da settembre il programma dovrebbe subire un cambiamento e avere uno o più spazi con conduzione in solitaria.