Uomini e Donne, anticipazioni: la prossima puntata vedrà la scelta di Francesco Monte

By on aprile 3, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte di Uomini e Donne

Francesco Monte ha scelto. Il tronista ha deciso tra le pretendenti. In lista erano rimaste Teresanna, Alessia e Chiara. La puntata prossima – ad annunciarlo è stata la stessa Maria De Filippi – mostrerà l’esito di questa scelta.

Nel frattempo, i fan di Uomini e Donne stanno saziando la loro fame di pettegolezzo con il caso ‘Alessia’. La vicenda per certi versi segue un copione classico, quasi da telefilm rosa, ma è comunque degna di essere raccontata. Proprio nel momento di massima indecisione di Francesco Monte era arrivata la notizia secondo cui Alessia avrebbe baciato un suo ex. La segnalazione è giunta da un cosiddetto testimone oculare e ha innestato nell’animo del tronista seri dubbi circa il comportamento della spasimante. Quest’ultima, non volendo perderlo, ha fatto di tutto per smentire. A quanto pare ci è riuscita: ha chiamato ‘a testimoniare’ l’ex in questione il quale ha smentito qualsiasi contatto fisico tra lei e la bella Alessia. La spiegazione pare aver convinto Francesco Monte e ha reso, di conseguenza, ancora più aperta la lotta a tre delle ragazze. Tuttavia, le voci di corridoio danno tutte per favorita Teresanna che, analogamente a quanto successo alla rivale, si è resa protagonista di polemiche o di dubbi circa la sua ‘fedeltà’.

Alessio Lo Passo

La storia è praticamente identica, solo che di mezzo c’è Alessia, e per questo forse è tutto poco credibile. Teresanna sarebbe stata vista da quest’ultima cenare con il suo ex, Antonio Passerelli, che tra l’altro vanta una partecipazione a Uomini e Donne. Sempre secondo la corteggiatrice, Teresanna avrebbe passato in dolce compagnia anche il dopocena.

La situazione, certamente, è complicata. A chi credere? Spia a parte, sull’innocenza di Alessia, vista anche la testimonianza esterna, si possono nutrire pochi dubbi. D’altronde anche Gianni e Tina, tradizionalmente considerato due veri e propri San Tommaso, hanno creduto alla sua storia.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. teresanna

    aprile 10, 2012 at 20:19

    secondo me francesco nn sceglierà teresanna perchè si vuole vendicare. ma se ascolta il suo cuore si rende conto che l’amore della sua vita è teresanna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *