Uomini e Donne, Antonio Passerella con un video su Youtube svela la verità su Teresanna Pugliese

By on aprile 17, 2012
Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

Ad Antonio Passerelli non è andato giù il dietrofront di Teresanna Pugliese e il suo ritorno a Uomini e Donne. Come chi segue il programma sa, l’anno scorso Antonio Passerelli e Francesco Monte hanno corteggiato la bella Teresanna. L’allora tronista aveva ascelto il protagonista della vicenda e la loro storia è durata circa sette mesi. Tuttavia, in questa edizione, Teresanna si è presentata come corteggiatrice di Francesco Monte e adesso i due stanno insieme.

Antonio Passarelli ha esposto in un video su Youtube le sue ragioni e, soprattutto, la sua versione della storia. Infatti l’inaspettato ritorno di Teresanna e la sua scelta di corteggiare chi aveva precedentemente scartato, aveva attirato la curiosità di molti e aveva ispirato molte ipotesi sul perché di questo cambiamento.

La formula scelta da Antonio Passerelli per spiegare quanto accaduto è molto singolare. Con una creatività che raramente si scorge nei partecipanti a questo tipo di programma, si è finto cantastorie. Seduto su un elegante divano, riscaldato da un camino che fa molto baita, ha ‘narrato’ letteralmente una fiaba. Fiaba che altro non è che la storia tra lui, lei e il terzo incomodo. In breve: Antonio Passarelli stesso ha fatto la parte del principe, Teresanna Pugliese quella del principessa, Francesco Monte quella dell’antagonista.

Antonio Passarelli

Insomma, come si sono svolti realmente i fatti? A dire il vero, nonostante le intenzioni di svelare chissà quale segreto, Antonio Passerelli non è riuscito a sciogliere tutti i nodi. Alla fin dei conti, ha raccontato solo che loro due stavano bene assieme, e poi a un certo punto lui ha dovuto fare un viaggio con la famiglia, alla quale Teresanna ha reagito in maniera inaspettata con un aut aut: “o la famiglia o me”. Antonio ha lasciato correre, ma evidentemente ha fatto male, perché quanto è ritornato ha visto la sua ex fidanzata a Uomini e Donne intenta a corteggiare il suo rivale. Tutto qua.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *