Uomini e Donne: Bubi Barbieri attacca Alessio Lo Passo

By on aprile 21, 2012
Bubi Barbieri condannata per molestie

text-align: center”>Bubi Barbieri attacca Alessio Lo Passo

Settimana di Uomini e Donne ricca di emozioni per il pubblico fedele della trasmissione di Maria De Filippi. C’è stata la tanto attesa scelta di Francesco Monte, che però tarderà non poco ad essere mandata in onda. D’altro canto invece abbiamo potuto assistere alla pagliacciata messa in scena da Alessio Lo Passo. Il tronista di La Spezia è finalmente uscito di scena, con una figuraccia che ha non poco infastidito non solo il pubblico, ma in primis soprattutto la redazione di Uomini e Donne che ha lavorato tutti questi mesi per lui ed è stata presa in giro senza alcun rimorso di coscienza da parte del tronista. La cosa ancor più scandalosa non è tanto l’aver contattato Francesca Pierini telefonicamente, ma l’ostinazione di dire che è stato lui a volersene andare dal programma.

Una convinzione che ha aggravato ulteriormente la posizione di Alessio Lo Passo nei riguardi del pubblico, ormai fortemente in contrasto con l’ex tronista. Nemmeno una sua cara amica, Bubi Barbieri, è risucita a capacitarsi del comportamento sbagliato del tronista, che non ha fatto altro che aggravare ulteriormente la propria posizione, invece di scusarsi sinceramente su tutto ciò che aveva combinato. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha sin dall’inizio sempre difeso Alessio Lo Passo, tra i due sembrava essersi instaurata un’amicizia importante, tant’è che la donna ha sempre avuto parole di profonda stima per lui.

Dopo però tutto questo casino suscitato da Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha espresso tutto il suo disgusto nei riguardi dell’ex tronista. Bubi Barbieri ha attaccato Alessio Lo Passo su Facebook, dicendo queste parole: “Sono senza parole per la performance di Alessio!!!! Sono triste e mi chiedo se sono ingenua io o cosa!! Mi spiace anche per la redazione perchè so il lavoro che c’è dietro! Sono allibita!!!! Non comprendo il contatto clandestino…no e poi no!! Se l’avesse fatto Leonardo con Diletta????…gli stroncavo le gambe, altro che metterci la faccia!! Nessuno lì ti costringe a stare e se fosse anche…la porta la puoi prendere come e quando vuoi…perciò la presa per il culo è fuori luogo da un uomo sensibile e adulto come Alessio!!! io proprio nn ci credo!! Non vedo l’ora di capire e parlare con lui.”

Insomma la stessa Bubi Barbieri non riesce a comprendere l’atteggiamento scorretto di Alessio, un ragazzo probabilmente rivelatosi totalmente diverso da quello che sembrava. La fine ridicola del trono di Alessio Lo Passo ha quindi scosso anche Bubi, che ha sempre voluto credere al buon sentimento del suo amico, ma a quanto pare anche lei è stata presa in giro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *