Uomini e Donne, Bubi Barbieri: “Roberta Ruiu sul trono, ma lo merito io”

By on aprile 23, 2012
Bubi Barbieri condannata per molestie

text-align: center”>Bubi Barbieri parla di Roberta Ruiu

Da qualche giorno a questa parte si sente spesso parlare di Bubi Barbieri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta esprimendo qualche opinione sul programma, ma per sua sfortuna lo fa da casa sua e dal suo profilo Facebook. Sperava probabilmente che Maria De Filippi potesse darle qualche altra opportunità, dopo la breve parentesi come opinionista proprio ad Uomini e Donne. Bubi Barbieri è riuscita però a registrare poche puntate, poi la grande rivalità con Tina Cipollari l’è costata cara. Insomma la De Filippi ha preferito puntare sulla sua opinionista storica, piuttosto che rischiare con Bubi, un personaggio nemmeno molto amato dal pubblico per i suoi trascorsi alquanto burrascosi con la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Ora però Bubi ha voluto dire la sua su Roberta Ruiu. La bella ragazza del trono under ha saputo in questi mesi ritagliarsi uno spazio notevole all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, creandosi ad hoc un vero e proprio personaggio. La sua fortuna è stata senza dubbio l’esser diventata molto simpatica alla presentatrice Mediaset che, nonostante le performance della Ruiu siano alquanto ridicole, continua a donarle spazio all’interno del trono under. Bubi Barbieri è convinta che il prossimo anno Roberta Ruiu salirà sul trono, pur essendo arrivata ad Uomini e Donne non di certo per trovare il principe azzuro.

Queste alcune parole della Barbieri sulla Ruiu: “Potrei scommettere che Roberta a settembre farà il trono!!..acida al punto giusto…snob..necessità di visibilità… e costruita quel che basta!!!!…. certo nn cerca un fidanzato!!…Brava Robi…c è solo da imparare!!!  Sarà ridicola…ma vedrai che Maria le fa fare il trono!!!…il fidanzato se lo trova fuori…ma la rivedremo!!.” Insomma secondo l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco la protagonsita del trono under avrà ottime chances di salire sull’ambito trono, questo perché Maria De Filippi l’ha presa in simpatia, quello che invece non è capitato a lei. La Barbieri infatti sembra patire non poco l’eslcusione da Uomini e Donne, era convinta di potersi meritare il trono dopo un percorso, a sua detta, davvero molto doloroso, ma questo non è avvenuto. Bubi sembra poi prendersela anche un pò con la redazione per non esser diventata tronista, mentre persone che hanno preso in giro costantemente la trasmissione e Maria De Filippi sono riuscite a conquistare il trono.

Come sapete infatti Bubi Barbieri a attaccato Alessio Lo Passo, l’emblema insomma di quei tronisti che non mostrano riconoscenza per chi lavora per loro e ribadisce: “fa male…perchè io con loro sono stata onesta …mi sono perfino affezionata ,e se anche non sono per cosi dire facile…io non sono mai stata una sopresa e non gli ho mai contrastati e non sono mai stata disonesta!! ..nemmeno quando ho preso schiaffi…querele e altro dalla loro cara “signora” bionda!!…mai..mai reagito per vie legali…mai fatto polemiche oltre il necessario….e ho finito anche per fare pace con Leo e Dile!! e cosa ho ottenuto dopo tutto questo??….che non merito il riscatto,godendomi la possiilità di dare di me altre cose nel ruolo di tronista …..provando ad innamorarmi!!!!”

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. viola

    aprile 24, 2012 at 04:25

    vorrei entrambe sul trono barbara mi è sempre piaciuta … a molta personalità e sarebbe divertente … anke roberta l adoro il trono under è un piacere cn lei se non ci fosse mancherebbe la metà del programma 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *