Uomini e Donne: Francesca Pierini contro tutti

By on aprile 5, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini contro tutti

Altra puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu di Francesco Monte e di Alessio Lo Passo. Si rivedono finalmente Cristian Galella e Tara in studio, la coppia è molto felice anche se il solito Cristian sembra essere forse fin troppo geloso, ma la ragazza riesce a gestire bene la situazione. Questa volta Maria De Filippi inizia da Lo Passo e qui si parte dall’argomento Selvaggia. La corteggiatrice nella scorsa puntata fu accusata di nuovo del suo lavoro da Alessio, cosa che ha non poco infastidito la ragazza. Il problema maggiore è stata una frase detta dal tronista alla ragazza ossia: “Se continui a fare questo lavoro non ti scelgo.” Cosa che ha turbato giustamente Selvaggia, che ha continuato a spiegare come in realtà il suo lavoro è importante solo per mantenere la sua famiglia.

Interviene in effetti anche la madre di Selvaggia a ribadire questo concetto e non accetta che la figlia venga trattata come una poco di buono. Selvaggia rientra in studio, facendo capire ad Alessio Lo Passo che lei è ad Uomini e Donne solo perché ci tiene realmente a lui, a differenza invece di Francesca Pierini. L’ex corteggiatrice di Cristian Galella viene quindi chiamata in causa, ma prima di rispondere viene mostrata la sua esterna con Alessio. Qui Francesca è totalmente diversa con il tronista spezzino, si dimostra dolce, coccolosa e si sbilancia dicendogli che gli piace tanto.

Chiaro che questo atteggiamento particolarmente preso della Pierini nei riguardi di Alessio fa non poco insospettire Cristian Galella che accusa la ragazza di esser stata falsa con lui in questi cinque mesi oppure sia falsa proprio ora con Alessio. L’ex tronista di Vigevano non esclude nemmeno l’ipotesi che Francesca sia falsa a prescindere, insomma falsa con lui e con Alessio. Tutti in studio la pensano come il bel Galella, anche Tina Cipollari condivide stranamente il pensiero di Cristian. Si continua insomma a battere sul punto che sembra piuttosto strano come Francesca da un momento all’altro sia passata da un tronista all’altro senza batter ciglio. La Pierini non riesce a sopportare gli attachi pesanti dello studio di Uomini e Donne, tant’è che prima ha una lite piuttosto accesa con Selvaggia, poi esce dallo studio. Si passa poi al capitolo Francesco Monte e la prima esterna è quella con Chiara. La corteggiatrice cerca di fargli vivere un pò la sua quotidianità portandolo nella sua università e dove la ragazza ama studiare. Chiara parla anche della segnalazione su Alessia e questa cosa infastidisce non poco la bella biondina.

Viene mostrata proprio l’esterna della corteggiatrice con Francesco, la ragazza in lacrime cerca di far capire al tronista come non abbia assolutamente mai baciato quel ragazzo al matrimonio. Il bel Monte sembra credere alle parole di Alessia, anche se un piccolo dubbio c’è sempre. Francesco Monte chi sceglierà? Riuscirà a liberarsi da questi dubbi che lo attanagliano? Intanto nella sua esterna Teresanna Pugliese fa una sorpesa al tronista, arrivando a Taranto e organizzando una cena molto romantica in cui rivela anche di aver pensato spesso al tronista quando non lo scelse per poi sorprenderlo ancor di più con un “Ancora tua” scritto sulla tovaglia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. viola

    aprile 6, 2012 at 04:13

    trovo ingiusto ke questa ragazza sia attaccata x un qualcosa ke in passato hanno fatto quasi tutti i corteggiatori a cominciare da tara … tanto ke vuole fare la santarellina ke all inizio sbavava anke x francesco monte …francesca non ritrae il tipo di ragazza ke trovo simpatiche ma sinceramente è un accanimento troppo pesante lei si è voluta mettere in gioco accettando la corte di lo passo e allora ?? dv è il problema se finge o gli dice no fa parte del gioco di uomini e donne e poi meglio un no da uno ke ti piace ke un si di una ke nn ti importa niente solo xkè piace al pubblico … ho trovato maledutao tutti commenti di cristian ma da ke pulpito viene la predica colui ke nn scelse nessuna e prese in giro la ragazza cn gli occhiali e poi infangare le xsone x apparire + fighi e squallido …vogliono fare tutti i moralizzatori x non parlare delle corteggiatrici di alessio sopratutto selvaggia la finta vittima ke proprio non sopporto davvero senza dignità ma no xkè fa la cubista anzi xkè cambierebbe facilmente se stessa x qualcuno cosa molto triste …secondo me farebbe meglio a ritirarsi alessio penso ke nessuna realmente possa essere cm lui cerca un trono non perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *