Uomini e Donne, Francesca Pierini racconta i retroscena a Lei Chic

By on
Francesca Pierini di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesca Pierini di Uomini e Donne

Francesca Pierini si è confidata a Lei Chic con un’intervista nella quale ha parlato approfonditamente nel suo ruolo in questa edizione di Uomini e Donne. Dopo Selvaggia Roma, dunque, un’altra corteggiatrice si è raccontata al famoso magazine femminile.

Francesca Pierini ha rivelato il motivo che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne. Non era in cerca di notorietà, semplicemente voleva mettersi in gioco e soprattutto voleva fare ‘dal lato’ dell’amore o delle semplici relazioni affettive. Ha anche specificato di essere approdata al programma per caso: il giorno in cu la scelsero era andata ad accompagnare la sorella che, al contrario suo, era intenzionata fin dall’inizio a partecipare.Ad ogni modo, a Francesca Pierini, almeno per ora, non interessa il mondo dello spettacolo. Non sta cercando in giro un ruolo in qualche trasmissione, ciononostante non nega che in futuro la cosa la possa attirare.

Francesc Pierini ha anche operato un confronto tra i due tronisti a cui ha rivolto le sue attenzioni. Christian Golella l’ha ammaliata attraverso i suoi modi fini ed eleganti e la sua educazione. Poi, però, ha scoperto Alessio Lo Passo, ma è stata una cosa graduale: ha cominciato a nutrire interesse per lui quando questi ha preso a fissarla con insistenza, a marcarla stretto. Insomma, quando lui ha dimostrato di volerla. “Era quello di cui avevo bisogno in quel momento”.

Alessio Lo Passo

Francesca Pierini è indubbiamente una delle protagoniste dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. Lo è in codominio con Selvaggia Roma, la corteggiatrice con cui si è contesa l’ossa, che in questo caso prende il nome di Alessio Lo Passo. Ma è innegabile che alla rivalità si sia aggiunto un astio personale e non dettato semplicemente dal contesto. Ormai leggendaria è la lite furibonda che una decina di giorni fa le ha coinvolte: le due erano quasi arrivate alle mani.

About Giuseppe Briganti

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. GENNY

    aprile 19, 2012 at 12:51

    Avete visto che da lunedì è iniziato un nuovo programma di make-up su La5!!Tamara Donà conduce Che Trucco! Alle ore 18,50..E chi se lo perde!!Ecco un assaggio che ho trovato in rete http://www.video.mediaset.it/video/la5/promo/294486/che-trucco.html

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *