Uomini e Donne: Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

By on
Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

Oggi in onda la puntata del trono blu di Uomini e Donne di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. In realtà è la continuazione di quella andata in onda la scorsa settimana. Si continua quindi con il trono di Alessio e la prima esterna è quella con Selvaggia. La ragazza fa capire al tronista che deve essere in grado di poterla amare con i suoi pregi e i suoi difetti, spera insomma che d’ora in poi Alessio sia più propenso a capirla realmente. Un’esterna abbastanza carina che sembra aver avvicinato un pò i due. In studio però si continua a parlare delle foto sexy di Selvaggia su internet, questa volta è una donna del pubblico che accusa la ragazza, ma quest’ultima continua a dire di non fare assolutamente niente di male.

Spazio poi all’esterna di Claudia, la corteggiatrice dice parole importanti al tronista, vuole insomma innamorarsi di lui. Claudia rivela di invidiare un pò Francesca perché riesce ad avere tutte le attenzioni da parte del tronista, ma Alessio le fa capire che non esiste una corteggiatrice preferita. L’atmosfera si riscalda e alla fine scatta un bellissimo bacio tra Alessio e Claudia. In studio Selvaggia si alza e se ne va dietro le quinte, è rimasta alquanto infastidita da questo bacio. Alessio subito raggiunge la ragazza e le dice che lui bacia quando sta bene con una ragazza, invitandola poi a ritornare in studio.

Arriva poi il momento di Francesca Pierini che nell’ultima puntata ha avuto un forte litigio proprio con Selvaggia. Viene mostrato un video in cui la Pierini si sfoga dopo la puntata ed è alquanto sofferente per le varie critiche che ha ricevuto in studio. Qui a consolarla arriva Alessio che cerca un pò di capire meglio i reali sentimenti della ragazza. Francesca gli fa capire che quello che provava per Cristian era solo attrazione fisica, ma alla fine l’interesse non era così forte come pensava. La Pierini insomma invita Alessio a fidarsi di lei perché sta provando a mettersi realmente in gioco. In studio però Francesca non vuole più presentarsi perché ha letto su Facebook un messaggio che il tronista ha dedicato a Selvaggia, in cui semplicemente Alessio dichiara che non vuole pensare al passato delle sue corteggiatrici, ma valuta ciò che loro gli trasmettono nel presente.

Il bel Lo Passo decide di raggiunerla fuori dallo studio e qui Francesca inizia a fare la sua rivelazione dicendo che il tronista l’ha solo presa in giro perché l’ha contattata per convincerla a corteggiarlo. In poche parole la Pierini confessa che il tronista la chiamava telefonicamente, promettendole che sarebbe stata la sua scelta. Alessio però non capisce perché Francesca abbia aspettato un mese e mezzo per raccontare la verità. La corteggiatrice di Uomini e Donne spiega di aver sbagliato e che solo quando ha capito che lei non sarebbe stata più la scelta di Alessio ha deciso poi di svelare tutto, si è sentita quindi presa in giro. In questa puntata è stato mostrato l’inizio della fine di Alessio Lo Passo, un tronista che pensava di poter fare il furbo, ma che alla fine ha solo fatto una grande figuraccia.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *