Uomini e Donne: Francesco Monte ha preso in giro tutti?

By on aprile 17, 2012
francesco-monte-torna-pamela-pierini

text-align: center”>Francesco Monte ha preso in giro tutti?

Sono passate circa venti ore dalla scelta di Francesco Monte ad Uomini e Donne e dopo il delirio iniziale, ecco che subentra il sospetto da parte dei più scettici. C’è sempre una gran parte dei telespettatori italiani che non ha mai creduto alla sincerità del programma di Maria De Filippi, ma Francesco Monte in quest’anno e mezzo di Uomini e Donne è riuscito a far ricredere molte persone. Il bel tronista tarantino non ha mai incarnato lo stereotipo del tronista di Uomini e Donne, ma ha sempre mostrato un lato piuttosto normale, quello di un ragazzo semplice alla ricerca dell’amore.

Questo suo lato caratteriale indubbiamente ha conquistato praticamente tutti, ma ecco che appena saputa la sua scelta sul web si è scatenata una vera e propria rivolta contro il tronista e Teresanna Pugliese. Sulla napoeltana non sono mai emerse notizie positive, c’è sempre stato il sospetto che la ragazza fosse ritornata ad Uomini e Donne esclusivamente per ravvivare la propria popolarità. Lo stesso Antonio Passarelli, che ha sempre dichiarato di essere indifferente a tutto ciò che fa la sua ex, ha voluto svelare la falsità della ragazza, che da un giorno all’altro ha deciso di allontanarsi definitivamente da lui. Secondo Antonio insomma la voglia di ritornare alla ribalta per la Pugliese è stata tale da farle perdere anche la dignità.

Quello però che tutti non comprendono non è tanto il ritorno di Teresanna o la sua falsità, ma piuttosto il perché Francesco Monte abbia deciso di continuare a conoscere le sue corteggiatrici quando la napoletana si era ripresentata ad Uomini e Donne. E’ qui che secondo molti il bel Francesco abbia solo deciso di reggere il gioco alla napoleta o cosa ancora peggiore alla redazione. Tra i vari commenti sul web in effetti emerge anche l’ipotesi che Francesco Monte sia stato spinto dalla redazione a non scegliere immediatamente Teresanna Pugliese il giorno che si è ripresentata in studio. Tutto questo ovviamente per aumentare nel telespettatore la voglia di assistere al trono blu. Una mossa di marketing secondo molti e anche abbastanza scorretta, visto che poi a rimetterci sono state le altre corteggiarici che hanno voluto credere alla sincerità del tronista.

Insomma Francesco Monte avrebbe aspettato di avere le idee più chiare su Teresanna prima di sceglierla, ma sin dall’inizio la sua scelta l’aveva praticamente già fatta. Chi la pensa quindi in questo modo apprezza tantissimo il gesto di Emiliana, l’unica probabilmente a rendersi conto di quanto realmente Francesco non fosse interessato a nessuna se non alla sola Teresanna Pugliese. E’ chiaro che ogni scelta avrà i commenti positivi o negativi, quello che è certo è che poi con il tempo si capirà se questo è stato solo un gioco o invece la realtà. Intanto già sono circolate le prime foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese insieme, anche se bisognerà attendere minimo una quindicina di giorni per assistere a questa scelta su Canale 5. Secondo voi Francesco Monte ha preso in giro tutti?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *