Uomini e Donne: Francesco Monte non si fida di Alessia

By on aprile 12, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte di Uomini e Donne

Puntata di Uomini e Donne dedicata quest’oggi al trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. C’è la consueta presentazione delle corteggiatrici e appena entra Teresanna Pugliese c’è subito una signora del pubblico che la critica, soprattutto perché ogni qual volta entra lei in studio c’è sempre un’ovazione dei vari napoletani. Si inizia così dall’esterna di Francesco e Francesca, i due giocano un pò a basket, poi la corteggiatrice inizia a parlare male di tutte le altre tre corteggiatrici, evidenziando in poche parole la loro falsità.

In studio però Teresanna Pugliese racconta delle verità su Francesca, una ragazza che a quanto pare da anni sta cercando di entrare nel campo della televisione e finalmente è riuscita ad arrivare ad Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da Teresanna questa ragazza lavora in alcuni locali seminuda facendosi spalmare sul corpo della nutella, in poche parole la Pugliese riesce subito ad avere la meglio sulla sua conterranea. Si passa poi all’esterna con Chiara, qui Francesco indossa l’anello che Teresanna gli ha regalato qualche esterna fa e questa cosa fa non poco alterare la bella corteggiatrice. Francesco si spiega dicendo che è stata solamente una provocazione, ma con ciò non significa che pensa a Teresanna durante le sue esterne. Intanto però il bel Monte confessa anche di aver avuto voglia di baciare Chiara, cosa che infastidisce non poco Alessia.

La biondina corteggiatrice non capisce perché il tronista voglia conoscere ancora altre ragazze nonostante ormai il trono sia arrivato quasi alla fine. Secondo Alessia il bel Francesco non deve perdere tempo con altre persone e se fa questo significa che evidentemente con lei non ha trovato ciò di cui ha realmente bisogno. Un discorso però che non piace al tronista, insomma secondo lui non ha molto senso. Viene poi mostrata proprio l’esterna con Alessia e qui il tronista continua ad avere dei dubbi sulla segnalazione, chiedendo alla ragazza di dargli delle dimostrazioni. Alessia lo invita a fidarsi di lei, il tronista di risposta la butta in piscina per fargli capire che questa segnalazione lo ha non poco infastidito, alla fine però lo stesso Francesco decide di tuffarsi in piscina con lei. Un’esterna che può sembrare positiva, ma in realtà il tronista non ha apprezzato il fatto che Alessia non abbia portato nessuno in studio che potesse testimoniare a suo favore riguardo la segnalazione. La corteggiatrice non riesce ad accettare il fatto che il tronista non le creda e gli dà anche del pezzo di merda, prima di uscire dallo studio.

Esterna molto romantica tra Francesco e Teresanna, qui sembra esserci una grande complicità tra i due, la corteggiatrice napoletana ribadisce di aver pensato sempre al tronista tarantino e poi lo porta a piazza Plebiscito dando vita ad un flash mob, ma non arriva il bacio che la corteggiatrice si aspetta. Si continua però a parlare della sua relazione passata con Antonio Passarelli, questo perché Tina Cipollari non riesce a capacitarsi come una ragazza sia stata otto mesi con un uomo per poi avere un ripensamento e ritornare improvvisamente da Francesco Monte. Chiaro che ora come ora le anticipazioni Uomini e Donne su Teresanna che ha incontrato Antonio Passarelli fanno un pò pensare. Cosa ne pensate?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *