Uomini e Donne: Francesco Monte sorprende Chiara

By on aprile 4, 2012
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: center”>Francesco Monte sorprende Chiara

Puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono blu di Francesco Monte e di Alessio Lo Passo. Si parte con il bel tronista tarantino che ha deciso di fare un’esterna doppia con Chiara, la corteggiatrice arrivata da poco. Questa cosa fa non poco infuriare soprattutto Alessia che se la prende con Francesco Monte perché in passato aveva detto di voler trascorrere più tempo con la persona che potrebbe scegliere. In realtà il tronista non è d’accordo con Alessia, quest’ultima addirittura in un certo senso lo minaccia, dicendo che questa nuova strada intrapresa dal tronista potrebbe poi fargli perdere definitivamente quella vecchia.

Viene a questo punto mostrata l’esterna di Francesco Monte e Chiara, il tronista tarantino si dirige a casa della ragazza per trascorrere più tempo con la bella fanciulla dagli occhi di ghiaccio. I due così si dirigono al cinema per vedere un film, Chiara però attacca non poco Alessia, che la considera una ragazza con la puzza sotto il naso. La new entry non sembra sopportare molto la biondina napoletana e la cosa è a quanto pare reciproca. Francesco Monte però con questa esterna ha fatto capire di essere preso abbastanza da Chiara e questo può indubbiamente far spaventare le altre corteggiatrici.

E’ però più Alessia che sembra patire questa situazione, Teresanna Pugliese invece è piuttosto tranquilla. In effetti Alessia fa bene a temere ciò che si sta creando tra Chiara e Francesco Monte, visto quanto il tronista di Uomini e Donne, anche nell’esterna con la biondina si dimostra piuttosto dolce e affettuoso, si nota insomma un feeling importante. Per Alessia però non è una puntata molto semplice perchè arriva nello studio di Uomini e Donne una segnalazione su di lei. In poche parole una signora dichiara di aver visto la biondina corteggiatrice baciarsi con un ragazzo in un locale dove la ragazza era presente per un matrimonio. La donna dice ad Alessia di conoscere anche questo ragazzo che a quanto pare è il suo ex fidanzato, ma la corteggiatrice nega. Francesco Monte si dimostra alquanto insospettito, anche perché la reazione di Alessia è alquanto tranquilla.

Il tronista di Uomini e Donne non riesce però a capacitarsi di questa situazione, insomma crede che una signora di mezza età non si metti a raccontare le sciocchezze in televisione. E’ chiaro quindi che ci siano molti dubbi da parte di Francesco Monte che sembra intenzionato a chiamare questo ragazzo. Si passa poi al capitolo Teresanna Pugliese, la corteggiatrice napoletana cerca di chiarirsi con il tronista, visto che nella puntata precedente aveva deciso di andarsene. Nell’esterna però si nota un riavvicinamento tra i due, tant’è che poi Teresanna decide anche di regalare un anello al tronista che custodisce gelosamente. Le carte del trono del bel tarantino si sono mischiate, ma ormai è in arrivo la scelta di Francesco Monte, secondo voi il tronista con chi uscirà dallo studio di Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *