Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni traumatizzato da Valeria Bigella

By on aprile 24, 2012
Gianfranco Apicerni traumatizzato da Valeria Bigella

text-align: justify”>Gianfranco Apicerni traumatizzato da Valeria Bigella

Lo scorso anno ad animare il trono blu di Uomini e Donne c’era Gianfranco Apicerni. Il simpatico tronista romano riuscì a conquistare il pubblico grazie alla sua sincerità e genuinità, a differenza invece del suo collega di trono Marco Meloni. Alla fine insomma era più che evidente come Apicerni si trovasse ad Uomini e Donne per trovare la donna giusta e potersi innamorare, mentre Meloni era lì solo per farsi pubblicità. Entrambi uscirono con una donna dallo studio, ma in entrambi i casi non ci fu poi il lieto fine. Inutile parlare di un personaggio come Meloni che poi si è rivelato solo un uomo viscido privo di sentimenti, diverso discorso invece va fatto per Gianfranco Apicerni.

Il giovane tronista, come ricorderete, scelse Valeria Bigella, ma anche qui la ragazza si è rivelata poi diversa da come sembrava. Proprio l’ex tronista ha voluto rilasciare una lunga intervista alla rivista Di Più per spiegare i mesi vissuti accanto a Valeria Bigella. Gianfranco aveva cercato di dar spazio ai puri sentimenti, ma il comportamento ossessivo della ragazza ha poi rovinato tutto. Il bell’Apicerni racconta dei mesi vissuti con la ragazza come fossero una prigione, non gli era permesso muoversi senza di lei, Valeria era ossessionata e ipergelosa, tant’è che costringeva il ragazzo a farle leggere tutti gli sms.

Una situazione che ha non poco traumatizzato Gianfranco Apicerni, tant’è che addirittura confessa come dopo Valeria abbia impiegato un bel pò di tempo prima di fidarsi di una ragazza. La sua più grande paura era quella di ritornare a vivere quell’incubo, consapevole che quel modo di fare della Bigella non era in realtà amore. In effetti poi si è scoperto che durante i giorni in cui la coppia si lasciò per la prima volta, la bella fanciulla se la spassava con Alessio Lo Passo, altro “gran” personaggio di Uomini e Donne. Il rapporto con Valeria Bigella è stato quindi un trauma per Gianfranco Apicerni, ma ora finalmente è riuscito a trovare una ragazza che lo rende sereno, una certa Lucrezia.

Insomma non sarà stato semplice per l‘ex tronista di Uomini e Donne riuscire a frequentare di nuovo una donna, ora però spera che con Lucrezia possa nascere qualcosa d’importante. Noi speriamo piuttosto che le nuove coppie formatesi in questo periodo nella trasmissione di Maria De Filippi possano durare a lungo, visto che quelle dello scorso anno hanno avuto un epilogo negativo. Intanto l’attesa è tutta per la scelta di Francesco Monte che andrà in onda il 26 e il 27 aprile, auguriamo al bel tarantino di non fare la stessa fine di Apicerni e di aver trovato in Teresanna una donna equilibrata che possa realmente amarlo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *