Uomini e Donne: la fine ridicola del trono di Alessio Lo Passo

By on aprile 19, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

Puntata di Uomini e Donne dedicata anche oggi al trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Dopo la presentazione delle corteggiatrici del bel Monte, si ritorna sull’argomento della scorsa puntata, ossia dello smascheramento di Alessio Lo Passo. Il tronista di La Spezia infatti aveva sentito telefonicamente Francesca Pierini, trasgredendo in questo modo le regole di Uomini e Donne. Maria De Filippi aveva fatto una proposta a Selvaggia e a Claudia di parlare con Francesca per capire cosa realmente sia successo. Così viene mandato in onda un rvm in cui la Pierini spiega tutto ciò che è successo tra lei ed Alessio Lo Passo. Ci sono stati in un mese e mezzo telefonate e messaggi anche abbastanza importanti che facevano capire quanto il tronista ci tenesse realmente a lei. Poi da un giorno all’altro Alessio ha deciso di non pensare più a Francesca e il tronista si giustifica che ha sentito cose che gli hanno fatto cambiare idea sulla ragazza.

Viene poi chiesto a Selvaggia e a Claudia di pensare a cosa fare, se insomma restare a corteggiare Alessio oppure andare via. In studio entrano le due corteggiatrici che giustamente sono alquanto dispiaciute e deluse dall’atteggiamento del tronista. Maria De Filippi mostra allora un rvm in cui si evidenzia il modo di fare che Alessio ha avuto con le tre corteggiatrici, praticamente sempre lo stesso. Il bel Lo Passo in poche parole ha sempre espresso le stesse sensazioni per tutte le ragazze, senza esprimere un reale interesse. Alla fine addirittura Alessio aveva dichiarato di avere la sua scelta, ossia Selvaggia, ma dopo quattro giorni il tronista manda un sms alla redazione in cui chiaramente dice di non voler scegliere nessuna. Alessio poi si presenta in studio per dirlo di persona alle due ragazze, un atteggiamento però che ovviamente poteva ben risparmiarsi, vista la figuraccia che ha fatto.

In questi mesi del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha quindi solo sfruttato la trasmissione per avere un pò di popolarità, dimostrandosi più che falso e prendendo in giro non solo le corteggiatrici, ma in primis tutte le persone che hanno lavorato per lui in questi mesi e alla fine scappa con la coda tra le gambe dallo studio. Si passa finalmente al trono di Francesco Monte e si nota che non c’è in studio Alessia, nell’ultima puntata infatti la ragazza se n’era andata perché il tronista non si fidava ancora di lei. Dopo un duro scontro post-puntata con lo stesso tronista, la corteggiatrice si presenta in studio con i due testimoni che Francesco aveva chiesto esplicitamente, risolvendo una volta per tutte la situazione.

Viene poi mostrata l’esterna di Francesco e Chiara, la ragazza si mostra come sempre determinata a conquistare il ragazzo, dicendogli di aver bisogno di lui. La bella corteggiatrice le ha provate davvero tutte, non riuscendo però come sappiamo a convincere il tronista. Chiara Carlini nonostante ciò ha difeso lo stesso la scelta di Francesco Monte, dimostrando come alla fine il tronista sia stato corretto con lei. Spazio poi all’esterna con Teresanna Pugliese, la ragazza si mostra più sicura dei suoi sentimenti nei riguardi di Francesco Monte. Un’esterna molto romantica e carina, che fa capire come il tronista sia realmente preso dalla Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *