Uomini e Donne: la puntata di Francesco Monte verso la scelta

By on aprile 26, 2012
Il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

text-align: justify”>Francesco Monte verso la scelta

Puntata di Uomini e Donne dedicata a Francesco Monte, il tronista è arrivato al momento della scelta che però sarà mostrata nella prossima puntata. Nel frattempo la redazione di Uomini e Donne ha pensato di ingannare il tempo mostrando l’intero percorso di Francesco Monte all’interno della trasmissione. Si inizia dal suo video di presentazione, quello fatto a Taranto ad inizio settembre in cui si mostra un Francesco “casalingo”, il ragazzo che vive con il padre e con il fratello, causa la scomparsa prematura della madre. Un tronista insolito che pensa soprattutto a laurearsi e a poter trovare finalmente una donna che possa farlo innamorare. La prima ragazza ad entrare nel cuore di Francesco Monte nel suo percorso ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista è Alessia. La biondina napoletana subito riesce a farsi spazio tra le altre corteggiatrici, la sua sensibilità e la sua caparbietà convincono il tronista che dà vita ad esterne molto romantiche.

Le emozioni e le sensazioni che il tronista prova per Alessia diventano puntata dopo puntata sempre più importanti, ma durante il percorso ci sono degli alti e dei bassi. Alessia inizia a mostrare un carattere forte, pensando a volte più a litigare con le altre ragazze che a corteggiare il tronista. Nonostante ciò però Alessia sembra essere la corteggiatrice preferita di Francesco Monte, insomma ad un certo punto del suo trono si pensa che la scelta possa ricadere proprio sulla biondina napoletana. Il percorso da tronista ad Uomini e Donne di Francesco Monte subisce però un bel colpo di scena quando si presenta in studio Teresanna Pugliese.

Il tronista appena la vede è super emozionato, mostrando di provare ancora qualcosa per la donna che lo scorso anno lo ha rifiutato. Francesco decide però di tenere in studio Teresanna, di provare a ricucire un rapporto terminato in modo brusco. L’arrivo della Pugliese fa sbottare Alessia, convinta insomma di non poter competere con Teresanna perché in passato ha avuto già un trascorso importante con il tronista. Con la sua nuova corteggiatrice però il rapporto non è tutto rose e fiori, la napoletana è costantemente criticata dal pubblico, costretta a subire anche tantissime offese. Le esterne tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non sono però molto coinvolgenti, il tronista mantiene le distanze, è confuso e pieno di dubbi, questa cosa infastidisce non poco la corteggiatrice napoletana.

Per Teresanna il percorso ad Uomini e Donne si complica quando iniziano degli scontri infuocati con Tina Cipollari, tant’è che decide di lasciare il programma per poi ritornare e questa cosa fa arrabbiare non poco il tronista. E’ in questo momento che Francesco si avvicina allora ancor di più ad Alessia, tra i due la sintonia sembra essere perfetta. Intanto però il tronista conosce anche Chiara, una nuova corteggiatrice che riesce a bruciare subito le tappe. Pian pianino il bel Monte inizia a sciogliersi con Teresanna, mentre arriva una segnalazione per Alessia che insospettisce non poco il tronista e questa situazione pone un pò di attrito tra i due. Si arriva quindi alla fine del trono di Francesco Monte, probabile a questo punto che la puntata della scelta venga mandata in onda domani o durante la prossima settimana. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo del viaggio in Puglia per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come sempre la redazione deve mantenere viva la suspance e allungare un pò il brodo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *