Uomini e Donne: Roberta Ruiu al vetriolo contro Tina Cipollari

By on aprile 16, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu al vetriolo contro Tina Cipollari

Questa stagione di Uomini e Donne sta ormai volgendo al termine. Si attende con ansia la fine del trono blu con la scelta di Francesco Monte e poi si potrà fare sicuramente già un bilancio dell’intera stagione. A livello di ascolti è soprattutto il trono over a premiare e non è un caso che vada in onda praticamente dalle due alle tre volte a settimana. Questo però è stato l’anno anche della nuova formula del trono under, in sintonia proprio con quello dei vecchietti. La rivelazione di questo trono dedicato ai ragazzi e alle ragazze è stata sicuramente Roberta Ruiu.

Sin dai primi minuti del nuovo trono l’ex Lollipop si è distinta dagli altri suoi colleghi per un’ironia alquanto sottile e un ego spropositato. Un atteggiamento che ha destato non poche polemiche da parte degli altri suoi colleghi di trono e all’inizio sono stati soprattutto i maschietti ad accusarla di essere solo un personaggio falso senza un briciolo di umiltà. E’ chiaro che all’interno di Uomini e Donne bisogna sapersi distinguere per prevalere sugli altri e Roberta Ruiu ha capito il meccanismo. Inevitabilmente il suo modo di fare è stato preso di mira anche dall’opinionista Tina Cipollari.

Conosciamo tutti come la bionda vamp non abbia peli sulla lingua, anzi a volte i suoi attacchi sono davvero pesanti e fuori luogo. La Ruiu però non è un personaggio che ama tenersi gli attacchi e su Facebook ne ha scritte di tutte i colori proprio sulla storica opinionista di Uomini e Donne: “Il disprezzo è la miglior risposta all’ingiuria, parlare e offendere per certe persone sono la stessa cosa, le offese sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.Si sta distruggendo da sola, poveretta seguite le puntate e vedrete…fino ad ora ha avuto a che fare con poca roba, ora ci sono io che sono troppa roba per una come lei.” Parole sicuramente al vetriolo, quelle che Roberta Ruiu ha voluto dedicare a Tina Cipollari.

A quanto pare durante l’ultima registrazione le due fanciulle si sono beccate di nuovo pesantemente, ora si attende la nuova risposta dell’opinionista. Ricordiamo come Tina Cipollari abbia attaccato Roberta Ruiu qualche giorno fa sui giornali, ribadendo il solito concetto che la ragazza si sia costruito un personaggio e sia in televisione solo per potere avere un altro pò di popolarità. Probabilmente i modi di fare di Tina sono molto pesanti ed aggressivi, ma non le si può dare torto su ciò che ha detto, insomma è più che evidente che Roberta Ruiu si trovi ad Uomini e Donne solo per pubblicità.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. enrico

    aprile 21, 2012 at 19:49

    … direi il più spassionatamente possibile a Tina, che se non vuole concludere proprio male quel suo ruolo di opinionista, con Roberta Ruiu le conviene stare quieta, parlare meno possibile, attaccarla mai mai mai, e pesare ben bene le parole prima di lasciarsele uscire di bocca…tipo check-in, insomma.
    Voglio dire meglio:se non vuole perdere quel posto a favore di Roberta Ruiu – è troppo il dislivello! – l’unica soluzione intelligente è di rispettarla… E basta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *