Uomini e Donne: Roberta Ruiu la cuoca

By on aprile 13, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu la cuoca

Puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono under. E’ interessante vedere come i dati auditel sembrino però premiare ancora il trono over. Nonostante il trono di Francesco Monte sia uno dei più apprezzati, ci sono sempre i vecchietti ad avere la meglio. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne come sempre la protagonista assoluta è Roberta Ruiu. Ormai l’ex Lollipop ama divertirsi con strane trovate per intrattenere il pubblico, che dal canto suo non sembra per niente apprezzare i siparietti della Ruiu. Questa volta la Ruiu chiede a Maria De Filippi di poter dimostrare quanto sia brava ai fornelli. Sappiamo che la ragazza ha già due figli, ma in molti l’hanno criticata perché ama solo fare la sgallettata in televisione.

E’ chiaro che il personaggio snob che si è cucito addosso non sia molto amato dal pubblico, ma Roberta Ruiu questa volta vuole presentarsi in una veste totalmente diversa, quella di perfetta casalinga e cuoca. Il bel piatto di polpette è stato quindi cucinato senza tanti problemi dalla Ruiu, una provocazione per far capire agli uomini come possa essere in grado di essere una donna di casa normalissima. Ciò quindi fa ancora più pensare quanto in realtà Roberta stia fingendo all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. Insomma chi è la vera Roberta Ruiu? L’ex Lollipop ha anche confessato di non essere assolutamente alla ricerca di un amore, ma ovviamente nella vita non si sa mai. Questo lo avevamo però già capito da tempo, il suo scopo è solo quello di farsi vedere in televisione.

Passiamo però alle cose serie del trono under, in questa puntata c’è anche il ritorno di Rosy ed Italo, ricorderete come i due ragazzi decisero di lasciare il trono under di Uomini e Donne per vedere se nella vita reale il loro rapporto potesse sbocciare definitivamente. Rosy ed Italo quindi fanno il loro ingresso in studio alquanto emozionati, rivelando come abbiano deciso di fidanzarsi seriamente. Come sempre queste sono le notizie più belle che la stessa Maria De Filippi attende con ansia, lo scopo di Uomini e Donne è proprio quello di creare nuove coppie, possibilmente che non siano interessate alle luci della ribalta.

Rosy ed Italo in effetti sono l’esempio lampante di due persone normali che hanno realmente cercato l’amore, senza pensare invece al programma o ad avere popolarità come dimostrato da Roberta Ruiu. Spazio anche al trinagolo amoroso tra Andrea, Tommaso e Desirée. La ragazza in settimana si è recata a Napoli per conoscere meglio Tommaso, ma il ragazzo non sembra essere più intenzionato a conoscerla, ora il suo obiettivo resta Jasmine. Il trono under si accende quindi con Tommaso, mentre Andrea mostra tutta la sua delusione per Desirée, una ragazza che pensava di conoscere, ma che invece si è rivelata solo una bugiarda.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *