Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Roberta Ruiu

By on aprile 10, 2012
tina_cipollari

text-align: center”>Tina Cipollari attacca Roberta Ruiu

Siamo abituati a vedere ad Uomini e Donne i soliti attacchi di Tina Cipollari, mai come quest’anno resasi protagonista assoluta di molte liti contro varie corteggiatrici. L’ormai ex vamp è un punto fermo della trasmissione di Maria De Filippi, certo a volte le sue parole sembrano essere sin troppo esagerate, ma la Cipollari cerca di essere quanto più sincera possibile, forse fin troppo. Tutti ricordiamo come all’inizio di questa stagione di Uomini e Donne la bionda opinionista si sia scagliata pesantemente contro Giorgia Lucini, rendendo praticamente il suo trono più che insopportabile. Qui si è potuto notare un’esagerazione negli atteggiamenti di Tina Cipollari, ciò che si sta verificando anche ora con Teresanna Pugliese.

Il punto è che forse ogni tanto l’opinionista tenta di esprimere un giudizio con troppa verve, facendosi prendere dalla situazione e non badando il più delle volte alle cattiverie che dice. Su una persona però Tina Cipollari ha sicuramente ragione e si tratta di Roberta Ruiu. La protagonista assoluta del trono under di Uomini e Donne è dall’inizio della trasmissione che fa di tutto per essere costantemente al centro dell’attenzione. La Cipollari è convinta che la Ruiu si trovi in questo programma televisivo esclusivamente per giocare e non di certo per trovare l’uomo della sua vita.

Stando sempre alle parole della bionda opinionista Roberta Ruiu si districa abbastanza bene tra le telecamere, si nota insomma la sua esperienza televisiva avuta in passato e questo non fa altro che aiutarla a migliorare il proprio personaggio. La Cipollari insomma non crede che Roberta Ruiu sia in realtà così, ha capito come funziona in televisione ed ora sta interpretando la parte della snob, della smorfiosa, della saputella raggiungendo in questo modo il suo obiettivo. Maria De Filippi le dà molto spazio, ma ovviamente anche la presentatrice sa bene quanto Roberta Ruiu sia costruita e questo però può essere una giusta provocazione per il pubblico che è tentato poi a seguire la trasmissione.

La Cipollari non ama personaggi del genere, forse perché teme che possa esserci una concorrenza, sappiamo tutti come l’opinionista sia diventata famosa grazie alla costruzione del suo personaggio. Nata insomma come una vamp è riuscita a non prendersi troppo sul serio sin dal primo giorno ad Uomini e Donne, non mostrandoci mai quale fosse poi la sua reale natura. C’è sempre una linea sottile che lega la finzione e la realtà in questa trasmissione ed ora dalle parole di Serena Saitta, trono under, probabilmente la veridicità di Uomini e Donne scema ancora di più. La ragazza ha parlato di come la redazione la indirizzasse verso la conoscenza di determinati ragazzi, inquinando in questo senso la naturalezza della conoscenza che dovrebbe essere alla base di tale programma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *