Uomini e Donne, trono under: Daniele fa il furbo

By on aprile 6, 2012
Trono under Daniele fa il furbo

text-align: center”>Trono under Daniele fa il furbo

Puntata di Uomini e Donne didicata al trono under e come di consuetudine si inizia con Roberta Ruiu, la “star” della trasmissione. Per la bella ex Lollipop si presentano in studio ben cinque ragazzi e sin da subito la Ruiu sembra intenzionata a farli fuori. Maria De Filippi però fa parlare tutti i ragazzi, uno addirittura regala una bella mazza da golf alla ragazza che sembra essere molto felice di questo particolare presente. Inaspettatamente la Ruiu decide di non eliminare nessuno, dando la possibilità ai cinque ragazzi di farsi consocere almeno durante questa puntata.

Al centro dello studio poi si siedono Andrea e Tommaso, il primo esce da una conoscenza con Raffaella che, come sappiamo dalla scorsa puntata del trono under di Uomini e Donne è finita piuttosto male. Tra Andrea e Raffaella il capitolo è più che chiuso, il ragazzo infatti sta tentando di corteggiare Desirée. La ragazza però sta uscendo anche con Tommaso, con il quale si è trovata davvero bene. Andrea dal canto suo sembra davvero preso da Desirée e lo si capsice anche da ciò che organizza nella sua prima uscita con la ragazza, dimostrandosi davvero molto dolce. Questa situazione però infastidisce Tommaso che non vuole assolutamente entrare in competizione con Andrea e dice a Desirée che se vuole conoscerlo si dovrà farsi viva lei.

Nel frattempo anche Raffaella, che non ha superato la delusione per Andrea, continua ridere e stuzzicare il ragazzo che con lei non si è mai comportato come sta facendo ora con Desirée. Alla fine quest’ultima decide di ballare con Andrea perché al momento sta dimostrando di volerla conquistare realmente a differenza di Tommaso. Si passa poi al capitolo Daniele, uno dei ragazzi più popolari del trono under di Uomini e Donne. Daniele, dopo la breve relazione con Roberta, sta conoscendo Irene, ma con la ragazza non c’è ancora stato un bacio e il rapporto degenera a dir poco in studio quando il ragazzo dichiara che aspettava che Irene si tirasse indietro perché per lei non prova niente. In realtà Daniele ha affrettato un pò i tempi con Annalisa, con lei c’è stato anche già un bacio. Questo insomma fa capire come Daniele forse abbia un pò finto con Irene.

Questo trono under di Uomini e Donne però continua ad essere non poco monotono, le storie non sembrano interessare più di tanto, a questo punto è anche giusto dare uno sguardo verso la prossima stagione, i nuovi tronisti già si scaldano e c’è bisogno non poco di dare una svolta interessante al tutto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *