Uomini e Donne, trono under: gloria per Manolo

By on aprile 20, 2012
gloria per Manolo

text-align: center”>gloria per Manolo

Appuntamento quest’oggi ad Uomini e Donne con il trono under. Come sempre ad attirare l’attenzione è Roberta Ruiu che vuole far capire al pubblico, principalmente a Tina Cipollari, di essere una brava casalinga e decide di cucinare le polpette però sono diverse da quelle comuni, ossia sono di carne bianca frullata e non macinata. Roberta ha praticamente gli ingredienti già pronti e la fatica non sembra essere molta. Durante però questo siparietto culinario continua il botta e risposta tra Roberta Ruiu e Tina Cipollari, le due prime donne non sembrano sopportarsi tanto e con il sorriso sulle labbra si scambiano “tenere” offese.

Può finalmente iniziare la puntata del trono under di Uomini e Donne. Al centro dello studio si presenta Andrea e viene mostrato un rvm della scorsa puntata in cui il ragazzo si è trovato in competizione con Tommaso per conoscere Desirèe. Le cose però sono cambiate, visto che durante la settimana la ragazza sembra aver preso in giro proprio Andrea. Il ragazzo insomma ha ricevuto messaggi carini e anche parole forti da parte di Desirèe, ma in realtà la fanciulla ha preferito recarsi a Napoli per conoscere meglio Tommaso. Desirèe ammette di aver sbagliato, di avere insomma illuso Andrea, ma il suo viaggio a Napoli l’è servito per capire quale ragazzo le piacesse di più e Desirèe ha deciso di conoscere meglio Tommaso. Quest’ultimo però in studio confessa di essere interessato principalmente a Jasmine e che con Desirèe non c’è mai stato un bacio. Cosa però che viene subito smentita da Jessica, la quale racconta che in realtà tra i due c’è stato realmente un bacio.

I due continuano a negare, ma Jasmine sembra credere di più alle parole di Jessica e non è più così convinta di fidarsi di Tommaso. Desirèe però non molla la presa e pur sapendo che Tommaso può darle solo un’amicizia, è intenzionata lo stesso a corteggiarlo. Sembra a questo punto che realmente ci sia stato qualcosa tra Tommaso e Desirèe, anche perché il comportamento di quest’ultima è piuttosto strano. Alla fine ognuno prende la propria strada, Tommaso non accetta di essere definito bugiardo da Jasmine e decide di non fare più niente.

C’è però finalmente gloria al trono under di Uomini e Donne anche per Manolo, il più “sfigatello” della trasmissione. Per Manolo si presenta in studio Tania, una ragazza molto timida che lo vuole conoscere seriamente e questa cosa imbarazza non poco il ragazzo, anche se si dimostra felicissimo. Si presentano poi nello studio nuovi ragazzi e ragazze, tra questi spicca sicuramente Emiliano, un romanaccio doc con qualche chiletto di troppo, ma con una grande simpatia. Si spera che i nuovi arrivi movimentino un pò il trono under, visto che i “vecchi” non hanno intenzione di fare sul serio. Inoltre il fedelissimo pubblico di Uomini e Donne sembra più interessato alle nuove coppie formatesi all’interno dello studio e a scoprire come sarà il viaggio d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *