Uomini e Donne, trono under: Roberta Ruiu presa da Diego?

By on aprile 27, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu presa da Diego

Puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono under. Si riparte da come li avevamo lasciati nella puntata precedente, ossia con Daniele alle prese ancora la ex fiamma Roberta. Il bel ragazzo romano, dopo aver baciato Annalisa, dice di non essere interessato assolutamente a lei e la cosa sembra essere praticamente reciproca. Durante la settimana Daniele ha anche avuto un chiarimento con Irene, la ragazza che sembrava poter costruire qualcosa di importante con lui, ma che poi si è ritrovata a non avere dall’altra parte nessun segnale concreto. I due hanno chiarito la situazione, insomma Irene ha preferito lasciarsi in buoni rapporti con Daniele.

Per Irene però durante la settimana c’è stata una conoscenza più approfondita con un altro ragazzo, Manuel che non ha invece apprezzato il modo di comportarsi di Daniele, tra i due non corre a quanto pare buon sangue. Quest’inizio di rapporto tra Irene e Manuel però è rovinato da Jessica che confessa come in queste ultime settimane si sia sentita spesso proprio con questo ragazzo. Irene non accetta molto l’omissione di tale conoscenza e conclude con il solito “vedremo”. Nel frattempo però Daniele prova a conoscere un’ulteriore ragazza, Catherine, cercando di capire se con lei possa nascere qualcosa.

Al trono under di Uomini e Donne accade però un qualcosa che spiazza un pò tutti. Vi ricordate di Raffaella? La ragazza che fece una scenata di gelosia fin troppo esagerata ad Andrea. Ebbene Raffaella ha scoperto un’improvvisa passione per Diego, l’amico di Roberta Ruiu. Proprio l’ex Lollipop sembra non condividere molto questo rapporto perché è convinta che l’irrequietezza della ragazza cozzi non poco con ciò che cerca realmente l’uomo. Il fastidio della Ruiu è sin troppo strano, ma Roberta spiega che il comportamento di Diego è un pò incoerente perché ha sempre dichiarato di non apprezzare le ragazze aggressive e Raffaella lo è sembrata fin troppo. Intanto però Diego e Raffaella ammettono di aver passato uno splendido weekend insieme e di essersi anche baciati. E’ iniziata quindi una nuova storia d’amore per Diego, sperando che questa volta l’intromissione di Roberta Ruiu non rovini di nuovo tutto.

L’atteggiamento dell’ex Lollipop non convince gli opinionisti di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi, convinti insomma che forse ci sia di fondo un’interesse da parte della Ruiu per Diego. Al centro dello studio si presenta Dario che ha avuto un leggero avvicinamento con Cipriana nelle scorse settimane, ma non è nato nulla. Il ragazzo però in settimana ha conosciuto meglio Sara e tra i due c’è stato anche un bacio. Gli amori del trono under di Uomini e Donne sembrano sbocciare, ma siamo stato abituati a vedere realmente poche persone interessate a questo grande sentimento, i più insomma vogliono solo giocare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *